Direi che il Benq è stato messo nella condizione IDEALE per rendere al massimo....rumore su DVD?
Visualizzazione Stampabile
Direi che il Benq è stato messo nella condizione IDEALE per rendere al massimo....rumore su DVD?
a quale prova ti riferisci ?Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Forse Emidio farà la sua recensione sullo scaler?
se sì, mi raccomando, è fondamentale usare anche materiale sd dal dec di sky, ad esempio partite di calcio...
:) ricambio i saluti........Citazione:
Originariamente scritto da prunc
ti dirò, sempre da profano, che la differenza dei due si percepiva, ma non poi così ecclatante, anche il piccolo si difendeva al meglio (e meglio di te che lo possiedi;) ) in più il jvc 950-rs25 ha dinamica, comunque secondo me col jvc 15 ci si può accontentare;) soprattutto alla luce del fatto che i neri ed il contrasto sono nativi, sui sony effettivamente le scritte bianche(come emidio faceva notare) erano bianco sporche e questo è il plus dei jvc.
concordo sullo schermo (non me ne volere simone:) ) effettivamente troppo impegnativo per lo spazio a disposizione, forse proiettando un'immagine + contenuta avrebbe giovato alla sua compattezza ed avrebbe reso meno evidenti i difetti di fuoco:confused: o quantaltro.
Ammetto :pCitazione:
temevo che lo cacciassi fuori e invece io volevo fargli vedere il super nero del RS25 :)
Leggendo i vari commenti mi pare che non sia stato provato il cine scaler nè con segnali sd nè con plasma..... giusto?Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
Nè la fantomatica prova con l'edge.... giusto anche questo?
760 per l'esattezza:D !Citazione:
mah:confused: la sabbia dell'arena, in confronto al rs10 però torno a ribadire: un confronto sui generis (rs su 330cm- w5000 circa 210/230), parecchio rainbowCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
con dvd sì, il gladiatore (almeno sabato mattina) dalla play, plasma non ce ne era l'ombraCitazione:
Originariamente scritto da spinmar
marco manchi solo tu all'appello delle recensioni!Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ah!! ma allora sei tu il timidone, potevi chiedermelo direttamente no? Mi fai tornare in mente i bei vecchi tempi delle medie dove si chiedeva informazioni per interposta persona.....ma l'obbiettivo erano le signorine!!!Citazione:
Per il frainteso della tua persona infatti non mi sono rivolto a te direttamente ma a Marco che mi ha negato la cosa..
La differenza percepibile tra il contrasto dell'rs25 ed il Sony vw85 è tutto nel bianco, più luminoso nell'rs25 ma il nero, è davvero poco differente tra i due.
Diciamo che mi ha sorpreso la differenza fra il RS15 e il RS25 (quindi anche fra RS10 e RS20 immagino...), da quello che ho sempre letto fra recensioni e post (tranne in quelli di Highlander ;) ) si percepiva una differenza minima fra i due modelli, invece si vedono le differenze, non certo abissali, ma ci sono: dinamica, nero, basse luci e colorimetria.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Mi ha sconvolto il fermo immagine sulla scena di notte con i grattacieli di TDK, hai visto che nero il 25 :eek:
@Andrea, ti consiglio, per eventuali prossime demo, di non posizionarti ai lati dello schermo, soprattutto quando ha una base così generosa.
Prunc, non dimenticare che uno aveva la lampada in eco( HD550), l'altro su normal ( HD950) ...in queste condizioni io non mi stupisco affatto che risultassero come il giorno con la notte.
:eek: , come fai a sapere che ero di lato? eri anche sabato in incognito?Citazione:
si ma se erano tarati tutti a 24-25 candele, cosa centra la potenza della lampada, l'illuminazione era ugale per tutti no?Citazione:
Dei 4 l' unico che mi è piaciuto è l' RS25 per la dinamica e per la presenza del cms che, come ho sempre detto, non dovrebbe essere un optional in un vpr al pari dei controlli di gain, offset, gamma, etc.
Però non concordo con i giudizi entusiastici sul nero nel senso che mi sarei aspettato di più : con una schermata nera ero pronto a sentirmi avvolgere dalle tenebre e a non riuscire a vedere la faccia di chi mi stava accanto mentre invece tutta la sala restava ben illuminata :confused:
Una prestazione uguale o migliore riesco già a ottenerla con quel che ho e quindi non mi è scattata la scintilla dell' upgradite.
Sarà per la prossima ;)
Poi .. una precisazione:
Non esiste la dicitura lampada "eco" ;)
Se hai i menù in Inglese la lampada può essere o Normal o High se li hai in italiano, "scrive" Bassa o Alta ;)