Nessuno mette in dubbio che il Pio
Citazione:
gattomom ha scritto:
Rispetto quello che scrivi, ma stiamo parlando di 1000 euro in più rispetto al Pio. Voglio dire che non è così palese la supremazia del Denon rispetto al Pio, il quale costa circa 1000 euro in meno e sfodera prestazioni video uguali se non superiori al Denon.
sia un'ottima macchina, come nessuno ha mai scritto pensando di mancare di rispetto a qualcuno, ovviamente!
Sai anche tu che, arrivati ad un certo punto, per migliorare un pò bisogna investire (in tecnica e giocoforza danaro) in maniera non proporzionale al risultato.
Ripeto che non starò a sindacare sul prezzo più o meno equo del Denon (e neppure di quello del Pioneer), ma semplicemente prendiamo atto che i due player sono macchine diverse, se pur con molti punti in comune.
Nessuna svetta nettamente sull'altra? Opinabile, ma rispetto le tue osservazioni. Ritieni che il Pio 868 sia un best - buy? Posso essere d'accordo. Ma non per questo sono convinto di aver scialaquato del danaro perchè mi sono preso il Denon, del quale sono ampiamente soddisfatto. Tutto li.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Nessuno mette in dubbio che il Pio
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma non per questo sono convinto di aver scialaquato del danaro perchè mi sono preso il Denon, del quale sono ampiamente soddisfatto. Tutto li.
Mandi!
Specie tenendo conto quanto l'hai pagato, mi sembra giusto aggiungere questa piccola nota :D
Saluti
Marco
Re: Re: Nessuno mette in dubbio che il Pio
Citazione:
Microfast ha scritto:
Specie tenendo conto quanto l'hai pagato, mi sembra giusto aggiungere questa piccola nota :D
Saluti
Marco
Ehmm... :rolleyes:
:D :D
Mandi!