Si spera che l'edizione sia a 2 bd (in questo caso 2bd+ 1 dvd). Altrimenti è una presa in giro darci il dvd (imho totalmente inutile) e non il favoloso bd di extra.
Visualizzazione Stampabile
Si spera che l'edizione sia a 2 bd (in questo caso 2bd+ 1 dvd). Altrimenti è una presa in giro darci il dvd (imho totalmente inutile) e non il favoloso bd di extra.
credo proprio di no.da quello che si evince i dischi saranno due.il bd (che avrà anche qualche briciola di extra) e l'inutile....strainutile dvd
Se ti stai basando sulla scheda di dvd-store non è certo una garanzia ;)
L'edizione FOX UK ha guardacaso 2 bd. Se ci rifilano il disco singolo a noi è scandaloso!
il problema è che è raro (o forse mai avvenuto) che una confezione di bd contenga tre dischi.purtroppo propendo per l'inutile dvd al posto del bd di extra.spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito.oltretutto è meglio che non dica in pubblico quello che penso sui dvd nelle confezioni di bd e aggiungerei di quell'altra str....a della copia digitale
Sull'ultima frase sono moralmente obbligato a quotarla :D :D
Per quel che riguarda la confezioni a tre dischi è possibile (vedi Pinocchio).
Se non fosse così per me è scaffale. Perchè questa sarebbe propio una presa in giro solo per noi italiani.
Infatti. Però ho notato che, a volte, mettono il DVD dentro una ridicola bustina e lo cacciano nello spazio dove di solito c'è il foglietto con l'indice delle scene. Se facessero così anche con Bravehearth, ci sarebbe spazio per entrambi i Bluray. Speriamo bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Inoltre anche nella scheda di biancaneve sono segnati solo 2 dischi (BD+DVD). In realtà dovrebbe avere 2 bd e il dvd.
ragazzi scusate la domanda idiota ma se lo comprassi in usa poi sarebbe possibile visionarlo da noi? i lettori sono region free. fra due settimane andrò a New York e nel csso convenga vorrei farmi una scorta di blu ray :D
Il BR USA di Braveheart e' Area A:non puoi vederlo con un player europeo...a meno che tu non abbia un lettore multiregion,cosa che non ho capito.
non hai capito perchè non l'ho detto! :D ho un p2500 con firmware 2.5! non so se è multiregion
no, non lo è...:(
Direi di no,allora.Evita l'acquisto.In ogni caso questo sito ti aiutera' ad acquistare oltreoceano...http://bluray.liesinc.net/
grazie :cry:
Dalla news su AFdigitale.it (url http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15161):
"Gli altri extra comprendono un campo di battaglia interattivo realizzato in BD-Java, il making of, le interviste al cast ed un viaggio con lo sceneggiatore saranno contenuti nel secondo disco Blu-ray.
Nella confezione sarà incluso anche un terzo disco con il film in formato DVD."
ottima notizia:D