Visualizzazione Stampabile
-
io stò aspettando l'uscita dei neuovi modello entry level pioneer per pensionare il mio vecchio yamaha 440. l'819 dovrebbe costare sui 330 euro e come prezzo non mi sembra male; dopotutto server avere 7.1 canali? io non ho mai collegato il 7o diffusore sul mio yahama che ho da anni
ah poer quanto riguarda l'onkyo, esteticamernte sono bruttissimi e piuttosto che farne entrare uno in casa mi taglio un braccio :D
-
non è vero che un ampli entry level si può ascoltare a basso volume, ma è vero il contrario
a basso volume solo un ampli di classe riesce a sciolinare una buona separazione di canali e audio limpido
gli entry fanno solo rumore
-
Pioneer Susano LX90 euro 5.500 non mi sembra poco :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
io stò aspettando l'uscita dei neuovi modello entry level pioneer per pensionare il mio vecchio yamaha 440. l'819 dovrebbe costare sui 330 euro e come prezzo non mi sembra male; dopotutto server avere 7.1 canali? io non ho mai collegato il 7o diffusore sul mio yahama che ho da anni
ah poer quanto riguarda l'onkyo, esteticamernte sono bruttissimi e piuttosto che farne entrare uno in casa mi taglio un braccio :D
hai visto i nuovi yamaha 465 566 ..........lanuova serie esteticamente :cry:
-
566? Volevi dire 565! A me piacciono moltissimo esteticamente, infatti credo che come sempre la bellezza estetica sia un questione di gusti personali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fefearcevia
Pioneer Susano LX90 euro 5.500 non mi sembra poco :O
Lo si trova anche a 5200..:D
Cmq, è probabilmente il miglior integrato sul mercato..con soluzioni al top (costruzione, sezione pre, sezione finale, parte video)
Il suo prezzo è alto ma in ogni caso allineato alla qualità del prodotto
-
Quoto il Susano forse il mio futuro ampli e tutta la serie lx ottime alternative
per la nuova serie il 919 riusulta essere un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo
-
Perchè il 919 possa avere un buon rapporto qualità/prezzo è necessario che prima venga testato e recensito. La conoscenza del solo prezzo è troppo poco per valutarlo!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
Purtroppo è in Tedesco!:cry:
Personalmente sono riuscito solamente a capire le stelle!:D
Ciao, Marco.
-
Per la traduzione puoi utilizzare Strumenti per le lingue di google con il metodo copia-incolla
-
Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
Ho letto qui
Tradotto! E' una semplice recensione basata solo sulle caratteristiche dichiarate da Pioneer e osservandolo esteticamente! Non vedo l'ombra di test o di prove effettuate.
-
-
Appunto! Non sono ancora state fatte prove di alcun tipo in quanto è una semplice spiegazione delle caratteristiche che ha; ciò non è abbastanza per giudicare il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fefearcevia
hai visto i nuovi yamaha 465 566 ..........lanuova serie esteticamente :cry:
vabbeh senza infamia e senza lode. i pioneer riprendono la cornice della tv che ho in firma e comunque il mio ampli non decodifica i segnali audio hd quindi magari un pensiero all'upgrade lo faccio