Dove si trova la lista?
Visualizzazione Stampabile
Dove si trova la lista?
Eccola.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Mi raccomando...non fare domande su quel thread.... li si fanno solo segnalazioni. ;)
Ok Ok :D
Peccato!! F-O è uno dei mie Film preferiti, bistrattato in questo modo da BuenaVista... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
In realtà il "bistrattatore" è Paramount, che ha realizzato il master per l'edizione USA.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
ma davvero mettete kill bill tra i migliori?mi è arrivato oggi dall'uk, l'ho messo su e mi veniva da piangere :( amo quel film ma mi pare che abba tantissimo rumore video, uno schifo se confrontato con io robot ad esempio, perfetto...
Mi sorprende che ami quel film e non sai che la grana c'era anche al cinema :D Non è rumore video è grana presente in tutte le versioni del film perchè il regista così l'ha girato :D
Apocalypto.... senza Ombra di dubbio, anche se ci sono scene a volte con rumore video (ma sono poche) è e resta un bel film con ambientazioni che spaziano in più direzioni, ottime per testare qualsiasi fonte o riproduttore che sia..... naturalmente Imho :D
che cavolo, come su 300 :( oh, io la granan non la sopporto, se prendo un bluray lo voglio nitido definito perfetto.... si vede + definito in dvd quasi...vabbè, grazie della puntualizzazione e buon natale a tuttiCitazione:
Originariamente scritto da Napper85
Io penso ch ebisogna sempre specificare se uno ama o no la grana delle pellicole...
ad esempio io esigo una pulizia video perfetta per definire la qualità video eccellente, non a caso nelle scene buie di Transformers sono rimasto un pò deluso, sebbene la qualità generale del film mi abbia soddisfatto.
Un film che mi ha lasciato davvero sbalordito per qualità video è Ocean's therteen, specie nelle riprese in esterno di Las Vegas.
Beh il fatto è che ci sono scelte che possono piacere o non piacere, ma il compito del bluray non è quello di cambiare ciò che il film era in origine :D Chi ad esempio odia il bianco e nero non è che può pretendere di avere Casablanca a colori nel blu-ray :DCitazione:
Originariamente scritto da cervus
A me piacciono moltissimo sia 300 che Kill Bill proprio perchè anche se c'è la grana si vede subito che non è un difetto del video.
p.s: Buon natale anche a te :D
Io mi immagino già cosa diranno alcuni del prossimo Tarantino in BR (Deathproof): ma è indegno!!! L'inizio è tutto rovinato, i colori sono sballati e saltano persino alcuni secondi di film!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Quando esce? Tarantino è il mio idolo, LO VOGLIO QUEL BR!!!!!
EDIT:
comunque, a me l'ultimo dei pirati non mi sembra tutto sto gran riferimento video..... Casinò Royale mi sembra migliore, ma di tanto....
Altro film a cui sono affezionato... è stato il mio primo DVD (nel 2000...), ovvero DragonHeartCitazione:
Originariamente scritto da DartDVD
sò che in USA è stato pubblicato da Universal (non sò se è uscito in EU), qualcuno sà come è stato trattato questo film in BD nella resa audio/video..?
...e di quanto è migliore dell'edizione DVD..?
Aggiunto nella lista a Pag. 2 :)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Tenuto conto che in USA è già nei negozi (cerca sul rio delle amazzoni...), non credo dovremo aspettare molto...Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Edit: esce la versione UK il 30 dicembre, però non si sa ancora quali lingue siano presenti nel BR (se vuoi fare una ricerca il codice ASIN è B001L4I1XM).