Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si ma io sto parlando dell'edizione restaurata.
Versione restaurata? :confused:
In tal caso chiedo scusa, non ne conoscevo l'esistenza.
Ma c'era bisogno di restauro? Francamente limitatamente alla versione SD non ne sentivo la necessità.
Certo per una versione HD il discorso cambia, ed a quanto ne dite avranno fatto un ottimo lavoro; non vedo l'ora :)
L'ultima volta che l'ho visto (due volte :D ) è stato l'anno passato in 3D all'Arcadia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Ma prima stampa che significa?perchè tutti i titoli disney in bluray sono stampati per la prima volta.
Per prima stampa, intendo il primissimo stock di titoli stampati e distribuiti da Disney/Buena Vista nei negozi. Vedrai che di qui a breve, troverai in giro anche Le Cronache di Narnia senza slipcase.
-
ah ok,grazie per avermi chiarito la cosa
-
Tagliandino già stampato!
Un'attesa infinita fino al 15!!!!!!!!
Luca.
-
preso ieri a Londra!!! Qualitò video spettacolare, idem per l'audio!!! un film con diversi anni sulle spalle tirato fuori in modo eccezionale... la Disney è sempre la migliore in questo campo
-
Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
Qualitò video spettacolare, idem per l'audio!!!
Ecco, i 4 giorni che mancano saranno ancora piu' lunghi!:)
-
il video è pulitissimo come se l'avessero girato ieri, grana pari a zero con un gan senso di profondità e dettaglio: neri profondi e gran contasto: audio pulito e potente anche in italiano: un must buy
-
Non vorrei dir cavolate ma penso che il video si stato risistemato per la versione 3d uscita l'anno scorso
-
tanto per farvi capire
http://img527.imageshack.us/img527/2...8750ii8.th.jpghttp://img527.imageshack.us/images/thpix.gif
scusate per la qualità (e per me riflesso :D ) ma non è semplice fotografare un'immagine a 24 fotogrammi al secondo..
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
preso ieri a Londra!!!
Visto il tuo commento sull'audio italiano, devo dedurre che la versione UK ha l'italiano?
Non si dice nulla nella lista di Jimbo
PS: L'immagine è splendida. Un dettaglio fantastico
-
si si c'è ita :D
La Disney cura sempre benissimo i suoi prodotti..
-
ecco perchè si sente bene!! Olre alla traccia Eng a 7.1 quella ita è un ottima DTS 1,5 mbit/s
-
-
Scusate,ma oggi ho visto il BD di Nightmare before...da Blockbuster, e nelle lingue a parte il DTS HD MA inglese,ho visto l'italiano in semplice Dolby Digital! Uno di voi qualche post fa ha scritto che invec e? presente il DTS 1.5 Mbit!!! Qualcuno mi svela l'arcano??;)