Visualizzazione Stampabile
-
Mi e' arrivato da circa una settimana, e da subito ho riscontrato un problema eccolo nel dettaglio : imposto la lingua italiana nel menu , ma dopo pochi minuti che navigo tra le varie impostazioni tutto si impalla e diventa incomprensibile sono cosi costretto ad uscire del setup e rientrarci . Sono l'unico che ha questo problema..... per il resto tutto ok
-
706
ai ai ai
portalo subito indietro
da piccolo problema può nascere grande problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Mi e' arrivato da circa una settimana, e da subito ho riscontrato un problema eccolo nel dettaglio : imposto la lingua italiana nel menu
scusami , per prima cosa dove hai preso l'ampli, in secondo luogo, volevo sapere se invece lasci impostata la lingua inglese cosa ti succede???
nel dettaglio puoi spiegare che cosa ti capita , quali sono i problemi riscontrati e cosi via puo servire di aiuto per il thread !!!
ps.: noto con dispiacere che su questo thread si continua a scrivere molto poco!!!
Grazie mille
Fluck74
:p
-
[QUOTE=parrucchiere]ai ai ai
portalo subito indietro
/QUOTE]
aspetto con ansia ancora la tua risposta !!!
grazie mille!!!
Fluck74
:p
-
706
@fluck74
scusami ma alla sera arrivo tardi stasera ti mando le impostazioni che ho sia sulla ps3 che sul 706
-
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
@fluck74
stasera ti mando le impostazioni che ho sia sulla ps3 che sul 706
perfetto , grazie ancora!!!
ps.; questo thread è un po fiacco non noti bisogna incominciare a farlo decollare!!! che ne pensi????
un saluto
Fluck74
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
scusami , per prima cosa dove hai preso l'ampli, in secondo luogo, volevo sapere se invece lasci impostata la lingua inglese cosa ti succede???
nel dettaglio puoi spiegare che cosa ti capita , quali sono i problemi riscontrati e cosi via puo servire di aiuto per il thread !!!
Purtroppo lo comprato online e non in un negozio fisico, il prezzo era piu basso, con l'inglese stessi problemi che con la lingua italiana. In pratica come vado nel menu per le varie configurazioni dopo alcuni minuto le scritte a schermo risultano illegibili come una lingua sconosciuta e distorta quindi devo uscire dal setup e rientrare.
-
Magari dico un cavolata enorme...ma non potrebbe essere il cavo con cui hai collegato il sinto alla tv a fare le bizze?
-
mi pare strano che sia il cavo e new un Panasonic 1.3a, comunque provero con un altro.
-
Sono molto attratto dall'oggetto, avevo però dei dubbi,
gli ingressi hdmi possono essere settati separatamente, tipo ad un ingresso gli faccio fare l'upscaling, ad un altro no?
è possibile far si che un segnale video bypassi lo scaler e rimanga inalterato?
grazie.
-
Problemino con il collegamento dell'Onkyo col Pc, se metto il cavo hdmi dal PC verso la TV LCD ( Philips 9703) riesco a settare l'audio hdmi della scheda video cioe Ati HD Rear Output e quindi sentirlo sul Tv.Ma se metto il cavo Hdmi dal PC verso L'Onkyo sorge il problema , nel senso che vedo il video ma non sento nulla e dal pc non posso piu settare la voce Ati Hd Rear Output che mi permette di sentire l'audio. Allora il problema e con il Sintoamplificatore della Onkyo 706 che come viene collegato non mi riconosce l'audio hdmi della ati e quindi non me lo fa' selezionare da pc, ed ora sono cavoli come posso fare.... :cry: :cry:. Dove mi conviene inserire il cavo hdmi sull'onkyo ( io lo messo in Cbl/Sat) ma vedo solo il video, c'e' qualche altro parametro da settare per l'audio.
-
Citazione:
@fluck74
scusami ma alla sera arrivo tardi stasera ti mando le impostazioni che ho sia sulla ps3 che sul 706
io sono ancora fiducioso che prima o poi mi rispondi???
ps: ulteriore domandona , sull'ampli quando vedo sia un blue ray in dd e dts oppure in dts hd sulla'mpli mi compare la scritta DVD MULTICH è giusto che sia cosi??premettendo che sulla ps3 setto in pcm linerare quando vedo un blue ray in dts hd o dolby true hd e in bitstream per il canonico dolby digital e dts !!!
grazie mille
Fluck74
:)
-
706
eccomi quà
di seguito elenchero la configurazione che ho trovato per il 706 con la ps3 e il bdp s350 ho usato il film br hulk non per qualita video ma per l'audio dts hd master
ps3
-impostazioni di visualizazione-impostazioni dell'uscita video-filtro riduzione del colore ..attiva
-rgb gamma completa ...completa
-y pb/cb pr/cr superbianco.... attiva
-impostazioni br-uscita bd 1080pa 24hz...automatica
-formato di uscita audio ...PCM LINEARE
-controllo gamma dinamica....automatico
-conversione cinema...automatico
bd350s
-impostazioni video-uscta bd-rom 1080....on
-ycbcr...auto
-uscita colore x.v......auto
-impostazioni audio-audiohdmi...auto
-impostazioni audio bd ....diretto
-48khz/96khz.....96khz/24bit
-audio drc...auto
-down mix...dolby sorround
ora passiamo al 706
per entrambe le sorgenti
-imp sorgente-regol.immagine-riduzione del rumore ...alto
-configurazione altoparlanti
--sw..si
--front ..banda intera
--center... 40hz
--sorround..70hz
--surr,back..50hz
--surr.back ch--1ch
--lpf di lfe--80hz(thx)
--double bass..acceso
-per la distanza altoparlanti ho messo il centrale a 50cm +distante(questa regolazione dipende dal tipo di diffusore)
-imp audio thx-thxultra2...no
-loudness pluss..acceso
-imp.hardware-hdmi-risoluzione uscita ...ATTRAVERSO
-multican analogic-sub...5db
precisazioni sul display del 706
sorgente bd350s
con br hulk si leggera :dts-hd mstr
con il br iroman con audio true hd si leggera dolby true hd
sorgente ps3
SI LEGGE MCH PCM selezionando select durante la riproduzione vedrete l'audio in uscita-
alcune impostazioni possono essere legate alla mia catena audio-video quindi valutatele se possono fare al caso vostro
nel mio piccolo spero di essere d'aiuto se avete altre domande non esitate
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Mi e' arrivato da circa una settimana, e da subito ho riscontrato un problema eccolo nel dettaglio : imposto la lingua italiana nel menu , ma dopo pochi minuti che navigo tra le varie impostazioni tutto si impalla e diventa incomprensibile sono cosi costretto ad uscire del setup e rientrarci . Sono l'unico che ha questo problema..... per il resto tutto ok
io insisto di contattare o il venditore o tecnofuturo se è di importazione ufficiale ,non è un problema risolvibile dalla macchina ma è un problema del software da riinstallare quindi và eseguito dalla ssistenza onkyo senno decade la garanzia
come ti ho detto in precedenza
un piccolo problema di oggi può diventare un grosso problema di domani
-
Citazione:
precisazioni sul display del 706
sorgente bd350s
con br hulk si leggera :dts-hd mstr
con il br iroman con audio true hd si leggera dolby true hd
sorgente ps3
SI LEGGE MCH PCM selezionando select durante la riproduzione vedrete l'audio in uscita-
carissimo parrucchiere intanto grazie per la disponibilita' volevo chiederti una cosa dato che possiedi entrambi le cose ps3 e sony bd350s noti la differenza fra le 2 soluzioni chiaramente utilizzando lo stesso disco tipo hulk o iron man???
grazie mille!!!