Si le accetta, pero' solo se c'e' il bollino blu!:DCitazione:
Originariamente scritto da pogiolo
Scusate ma non ho resistito..:O
Visualizzazione Stampabile
Si le accetta, pero' solo se c'e' il bollino blu!:DCitazione:
Scusate ma non ho resistito..:O
L'ho servita su un piatto d'argento…:D
Il dubbio mi è nato perchè non capisco come inserirle, visto che non riesco a togliere la vite di serraggio. Qualcuno mi può dare qualche delucidazione in più, non vorrei fare danni. Grazie a tutti.
Ho postato sul thread del 255 la procedura per verificare la versione del firmware installata.
La mia è 16-05-2008 AFW v0.46.3.1
Anche la miaCitazione:
Originariamente scritto da birillobo
devi togliere i tappini neri facendo leva con un cacciavitino (o magari ti basta l'unghia)Citazione:
Ecco qua quello che volevo sentire. Grazie mille.
scusate ma il 350 sarebbe il 355? Perchè ci sono due modelli apparentemente uguali ma uno è 350 e l'altro 355? sono la stessa cosa?
salve a tutti!
ho appena acquistato il bellissimo avr355 ma sono anche possessore del più vecchio avr230. Il mio sistema è configurato a 7.1 ( 7 diffurori+sub )
Nella visione di un film con traccia Dolby Digital 5.1 EX o DTS ES il nuovo 355 mi pilota ovviamente tutti i diffusori "COMPRESI" i SBL/R.
Nel caso invece di un film con traccia Dolby Digital/DTS normali il nuovo 355 mi pilota ovviamente tutti i diffusori "TRANNE" i SBL/R.
In questo ultimo caso se volessi "FORZARE" l'ascolto anche sui canali SBL/R ho visto che l'ampli mi visualizza come unica soluzione la codifica Dolby Pro Logic IIx (film/musica) mentre nel vecchi Avr230 rimaneva Dolby Digital e forzando ugualmente i canali posteriori. Potete aiutarmi a capire?
Approfitto per un ultima domanda: è normale che il nuovo AVr355 scaldi tantissimo quasi da non poterci tenere le mani sopra? E' normale o eccessivo. Il mio è riposto in un mobiletto dove frontalmente e posteriormente è libero di respirare mentre superiormente ha solo 6 cm.
Vi ringrazio per la pazienza
I surround back vengono utilizzati con le codifiche Dolby Digital Ex e DTS ES. I normali Dolby Digital e DTS NON usano i back.
Il materiale in stereo con il pro logic normale viene trasformato in 5.1 mentre con il pro logic II viene trasformato in 7.1.
Spero di essere stato chiaro.
Tu quanto lo tieni acceso l'ampli? Il mio scalda ma non particolarmente. Controlla il funzionamento della ventola.
Scusa ma sono dubbioso,Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
per quanto ricordo io il pro logic porta a 4.1 (il canale surround è mono, anche se ascoltato con due diffusori) mentre il pro logic II arriva ai classici 5.1, non credo 7.1.
vedi:
http://www.dolby.com/consumer/techno...ologic_II.html
Più precisamente nei supporti BlueRay con le nuove decodifiche Dolby TrueHD / DTS HD ecc. in lingua italiana c'è qualche titolo che sfrutta i 7.1 canali? Io personalmente ho trovato solo 5.1? Quindi ho buttato nel cestino ben 600 euri tra diffurori bose e colonnine copricavo fatte a mano :-(
Sinceramente tengo acceso l'ampli il tempo relativo alla durata del film quindi un paio d'ore al massimo, e la ventola sinceramente non la sento neppure se appoggio l'orecchio vicino ??!!:eek: spero sia molto silenziosa e non del tutto ferma:rolleyes:
Mi sono dimenticato una x ;)
Il 7.1 viene riprodotto dal Dolby Pro Logic IIx.
http://www.dolby.com/consumer/techno...logic_IIx.html
E' comunque in dotazione agli ampli già da parecchio tempo.
Ciao a tuttti,
ho il 355 da qualche giorno, è il mio primo amplificatore e dvo dire che cambia radicalmente il modo di seguire un film o un evento in tv.
Ne sono entusiasta.
Volevo porre alcune domande:
1) qualcuno ha provato a installare l'aggiornamento firmware disponibile sul sito ? Con che risultati ? Ne vale la pena ?
2) col telecomando Harman Kardon siete riusciti a pilotare il decoder Mysky Hd ? Io non ci sono riuscito e neanche sono riuscito a fargli pilotare il tv Pioneer.
3) Si è discusso del discorso dellìupscale non disinseribile e qualcuno propone di collegare l'hdmi alla tv e solo l'audio tramite il 355. Ma in questo caso non si perde la visualizzazione delle funzioni e menu sul video ? COme si fa a vederle ?
Grazie e scusate le domande forse banali per i piu' esperti
CIao
Lelio
segnalo il link all'upgrade del firmware:
http://www.harmankardon.com/product_...2FB75D6CBB508#