è la prima cosa che ho fatto. E mi avevano detto che la filiale italiana mi avrebbe contattato, ma ancora niente..
Visualizzazione Stampabile
è la prima cosa che ho fatto. E mi avevano detto che la filiale italiana mi avrebbe contattato, ma ancora niente..
Che problema ha Braveheart ?
Molto strano ... a me hanno spedito il disco in due giorni.
Prova a scrivere anche qui: FoxConsumerQueries@fox.com
beato te.
dopo il secondo sollecito mi è arrivata un’altra mail identica a quella di prima, a cui hanno aggiunto “Unfortunately we are unable to advise a timeframe for when they will contact you.”
Provato Westworld stagione 1 con Xbox X, ottima la resa sulle basse luci, colori un po' spenti, non ho notato un incremento significativo del dettaglio fino, mi ha dato un po' fastidio come se il livello medio di luminosità nelle scene diurne fosse più basso rispetto al bluray visionato su lettore bdt700 panasonic, quindi in questo caso non ne vale la pena, è preferibile la visione in in bd di WW su tv prive di 4k ed Hdr
Westworld 1 credo sia finalizzato a 2k, al contratio di Westworld 2.
Per quanto riguarda "Braveheart" è possibile sapere se crea problemi con il Sony x700?
Alien 40th Anniversary in 4K Ultra HD disponibile dal primo di aprile https://www.amazon.co.uk/Alien-4K-UH...n%3A5759340031
la data si sapeva, è il set audio che ancora ci tiene sulle spine :\
C'è anche la news di AV Magazine:
https://www.avmagazine.it/news/softw...10+_14070.html
è solo la 4a volta che lo si dice :D
Il set audio? Dolby Amos inglese e lo stesso DTS5.1 halfrate dei BD, per tutti gli altri
Buongiorno, vi segnalo che ieri ho visionato il disco 4K USA di First Man (portato da un volenteroso amico). L'origine da pellicola si vede con sottile e piacevole grana. La meravigliosa scena dell'allunaggio ascoltata in Dolby True-HD è semplicemente pazzesca, oserei dire definitiva.
Saluti da chance
Anche a me l'ha portato un amico volenteroso..scena IMAX potentissima di dettaglio
Quante scene sono a schermo intero (16:9)?