magari dipende dal corriere :boh:
Visualizzazione Stampabile
magari dipende dal corriere :boh:
Dopo tanto tempo ho perso le nozioni. Forse dovevo postare in SOS ma ci provo e chiedo scusa...
http://www.amazon.com/Watchmen-Colle...=UTF8&qid=&sr=
Regione A.
Errore e quindi B e posso ordinare?
Grazie
Io l'ho presa ieri ed essendo Warner non ci sono dubbi sul region free:)
Ah quindi è la versione estesa di Watchman? Si può ordinare dal link che ha postato garanaldo?
Ovviamente ricordo a quanti sfuggisse, che non ha nè audio nè sottotitoli in italiano..
Tre domande per voi,thankssss:
Noto che è temporaneamente out of stock. Significa che dovrò aspettare la pensione o ci sono possibilità di un riordino in breve?
A quella cifra potrei dover pagare tasse doganali?
Considerato che ho scelto la maniera più lenta per farmelo arrivare, quindi almeno un mese NON rintracciabile, conoscendo gli imballi dell'Amazzone, credete possa arrivarmi integro??
Scusate se riapro il thread...
Ho visto che in giro stanno pubblicizzando Watchmen Ultimate in 4k.
Credete si possa sperare stavolta in una edizione ALMENO sottotitolata in italiano? In fondo l'unica parte non doppiata è la serie di scene aggiuntive della Director's cut,essendo il restante minutaggio il cartone animato piratesco pure doppiato
L'edizione di cui parli è uscita da più di due anni in tutto il mondo (ovviamente senza audio né sub italiani), tranne che da noi: quindi la risposta è facile :D
Accidenti Bradi.....non avevo verificato la data! Credevo fosse un uscita freschissima!!
Pensare che in HD il film è andato fuori catalogo in entrambe le steelbook uscite e anche l'amaray l'hanno dovuto ripubblicare... gli fa proprio fatica fare soldi con noi italiani...
sincronizzare un doppiaggio in una director's costa troppa fatica
Appunto! All'inizio problemi perché distribuito qui da Paramount e altrove da Warner ..poi la disaffezione più totale,soprattutto oggi che si spara a Snyder ogni tre per due!!