Citazione:
Originariamente scritto da annibalus
dopo la faccio io e ti dico. Nel frattempo mi confermi evidenti miglioramenti?? processore?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da annibalus
dopo la faccio io e ti dico. Nel frattempo mi confermi evidenti miglioramenti?? processore?
Citazione:
Originariamente scritto da ciaca
vaaaaaaaaaa beneeee, grazie nel frattempo. do una spulciata al tutto. ma a prima occhiata li si parla del modello lcd credo (sigla a656). anyway dopo upgrado e vi dico.
altra domanda sempre sull'utilizzo htpc. Mi sono accorto che sulla sinistra l'immagine è l'eggermente NON allineata al bordo. Purtroppo attraverso i settaggi della scheda video non sono riuscito a far nulla. Durante la visione di film si nota un millimetro di bordo a sn....e che cazzz. nessuna idea su possibili fix?
keep in touch
Noto con rammarico che la maggior parte degli utenti non si sforzano neanche di leggere tutti i post dato che ad ogni pagina leggo domande a cui già è stata data risposta più di una volta, capisco che è comoda la "pappa pronta" ma penso sia anche una questione di educazione... tornando IT, dico la mia x l'ultima volta sulla questione della luminosità: il 99% delle tv esposte nei centri commerciali e tutto fuorchè tarata per la migliore visione, sono settati con colori sparati, contrasto e luminosità al massimo e tutti i filtri digitali accesi. Questo avviene perchè la maggior parte delle persone in questo modo viene attirata e colpita appunto dalla luminità o dai colori accesi ecc. La prima cosa che si fa una volta arrivati a casa con la propria nuova tv è quella di dimezzare la luminosità, il contrasto, il colore e la maggiorparte delle volte si spengono anche tutti gli effetti digitali, e lo si fa perchè è l'unico modo per avere una taratura + vicina possibile a quella "giusta" (bianco che sia bianco, gamma rientrante in un determinato valore, ecc.), ed è la stessa cosa che si deve fare anche con il samsung (non importa se è 756 o 656) tranne che va fatto in maniera minore, ma vi assicuro che chi ha uno dei suddetti prodotti non lo tiene con i settaggi tutti al massimo. Poi se a voi serve una lampada per illluminare la stanza e non una tv al plasma vi consiglio di andare su altri prodotti che sicuramente svolgeranno meglio questo compito.
Se sei in "solo scansione" puoi spostare il quadro per centrarlo dal menù impostazioni.Citazione:
Originariamente scritto da ariandax
anch'io come Thomas lamento la vostra poca attenzione nel fare e rifare le stesse domande.
Mi spiace ma non risponderò più a domande:
differenze tra seire 6 e 7
luminosità
calore
ecc ecc
Thomas le righe orizzontali derivate dalla taratura in fabbrica sono sparite ?
Per quanto non si notino in uso reale, volevo saperlo lo stesso...
ps. lo ho ordinato, speriamo arrivi presto. (serie 7)
dopo aver ricomparato i concorrenti (pio a parte) ti posso dire: complimenti, ottimo acquisto.
Ecco il Report delle misure del 656 (modello americano).
Praticamente molto vicine al riferimento...
http://rapidshare.com/files/16817667...ung08.pdf.html
Per fare dei confronti, metto anche le misure del pioneer.
http://www.afdigitale.it/file/PioneerPDP-LX6090.pdf
No, permangono ma come hai detto non pregiudicano assolutamente la qualità di visione, si notano solo avvicinandosi e solo su fondi molto chiari, ottimo acquisto anche per me :PCitazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Siete di parte, ma molte grazie:p
ps: commentate il report
ti assicuro che non sono di parte dato che lo stavo per cambiare con il pana se solo non avessi rifatto il confronto.....meno male che ho avuto le 2 ore libere per rifare i test.....sammy!!!!!!
Ciao Thomas hai fatto l'aggiornamento firwmare?
se si hai visto delle differenze?
io ripeto ho visto una luminosita' maggiore ma per adesso sembra che nessuno abbia ancora fatto l'aggiornamento...........
forza ragazzi!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
E cosa vuoi commentare, il report è chiaro, tarato è perfetto.
L'aggiornamento l'ho fatto un paio di giorni fa ma non ho avuto modo di vedere se ci fossero differenze, ad occhio mi sembra + veloce il menù altro non so.
Semplimente ribadire che siamo decisamente sui livelli del pioneer, se non meglio... (ovviamente, nero escluso:p )
Adesso mi linciano...:)
cmq, bisogan vedere lo scarto da tv a tv.
ciaca, hai provato la tv a casa???
perchè non credi a 4-5 possessori che hanno già detto che a casa la luminosità va addirittura ridotta come settaggi????
cmq libero di scegliere altro....