Grazie per la risposta....
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta....
Ho appena letto sul sito dell'Onkyo che questo sinti assorbe 550W, ma chiedo agli esperti: Basta che sia acceso per assorbire questo wattaggio? O meglio, in che condizioni di utilizzo va ad assorbire di più? Io ad esempio lo sfrutterò come 5.1.
NO!!! 550W è l'assorbimento massimo!!!
Sei sicuro che il tuo lettore sia compatibile con il dts?Te lo dico perrchè non c'è proprio nulla da settare...Citazione:
Originariamente scritto da jerrygdm
l'ho usato con un macbook pro come sorgente e idvd come software...
Si, ma comunque nell'acquisto di un gruppo di continuità devo sempre calcolare 550w.Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Sicuro che valga la pena investire in un ups? Ti costa più di un 606 nuovo...
Perchè se ne vuoi uno che tagli del tutto i disturbi ed i rischi di sovratensioni, ti devi orientare su un ups On Line a doppia conversione. Solo con questo tipo saresti immune da problemi sulla rete ed avresti in uscita una forma d'onda sinusoidale...
E poi c'è il fattore rumore. Gli ups non sono proprio silent, a meno che tu non lo posizioni in un'altra stanza... :D
Non mi costa affatto così tanto ed è della atlantis. Ma la faccenda del rumore è riferita a qualsiasi ups o a quello che mi consigliavi?
nessun problema con i film su BD a 1080/24p nel pass through? si vedono correttamente sul tv?
Tranquillo il 606 gestisce i 24p.
:ave: :ave: :ave: grazie. infatti ero andato in negozio a misurarlo, e mi venivano (senza cavi inseriti + margine ad occhio...) circa 36--Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
OVVIAMENTE l'HO ORDINATO (in negozio solo nero non silver) :D
cmq 540€ in negozio vicino a casa direi che è buono.
CONSIGLIO: quale Docking station per lìIpod
Dipende dal modello che prendi...Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Te ne serve uno che copra la potenza del 606, quindi dai 550W in su. Il modello più economico credo sia il OnePower 1001 (600W utili in uscita) che in effetti costa il giusto, sui 100€.
Però bisognerebbe valutare quanto riesce a proteggere da disturbi e sbalzi di tensione. E' un modello line interactive, non online...
E non ultimo, ci sarebbe da capire l'effettiva utilità di un ups collegato a un sinto a/v.
Infatti ho deciso di mettere solo una scarpa, ma ovviamente non una comune ma con qualche protezione.
ragazzi, su un forum americano ho letto che questo sintoamplificatore non supporta il matrix 5.1 pcm to 7.1.
è vero?
Grazie
Salve a tutti! Vi chiedo un consiglio sulla mia situazione; diciamo che sono deciso all'acquisto di un Onkyo TX-SR606 abbinato ad HTPC. Ho una scheda video Pc Ati Sapphire Radeon X1600 Pro 512 MB. Ovviamente l'uscita di questa scheda mi da solo il video, mentre per inviare l'audio al sinto nel miglior modo disponibile utilizzerò l'uscita audio digitale della scheda madre (SPIDF). Se ho un'uscita pc da fonte hd a 1080p, passando attraverso l'Onkyo andrei a perdere, giusto? Quindi è meglio collegare direttamente il video alla TV, giusto? Non ho ben chiara una cosa: Ma non esiste qualche componente per pc con costi contenuti, tipo una scheda video, che da un uscita completa di audio e video digitale insieme come hdmi? Sinceramente non sono intenzionato all'acquisto anche futuro di un lettore BR, quindi penso che come codifiche ed upscaling posso accontentarmi dell'Onkyo ed intervenire su componentistica Pc. Consigliatemi.....grazie!!!