Visualizzazione Stampabile
-
Beh, dire che non ci sono più problemi è azzardato. Diciamo che questo specifico problema sembra risolto. Però io ho pochi titoli 4K e alcuni non li ho ancora neppure visti.
Comunque, il mio lettore è il UB700, ma credo che condivida caratteristiche di lettura e firmware degli altri modelli della stessa serie, tipo UB300 e 400. Infatti, l'ultima versione fw è la 1.80 per tutti.
-
@ingegnere Ho verificato le ultime uscite che appena acquistate non funzionavano, se non dopo ripetuti tentativi. Adesso legge i dischi al primo tentativo. Per ora non posso dire altro. Proverò ulteriormente. Può essere che tu abbia ragione....
-
Aspetta mi sono perso: di quale problema stavamo discutendo? L'authoring cacchium di 64biz o i tremendi tre strati che nessun lettore riesce a penetrare? Se è il secondo non metto bocca, ho solo un film UBD ed è pure bd66. Mentre sull'altra faccenda, ribadisco la mia opinione ormai divenuta nota.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario65
Ho verificato le ultime uscite che appena acquistate non funzionavano, se non dopo ripetuti tentativi. Adesso legge i dischi al primo tentativo. Per ora non posso dire altro. Proverò ulteriormente. Può essere che tu abbia ragione....
Una volta credevo di aver trovato la soluzione: se stoppavo i dischi nel menù e non nel film, se li rimettevo sembravano partire sempre. Tuttavia poi la cosa si è verificata di nuovo mandando in fumo la mia teoria. Una volta ho pensato fosse perché il lettore era impostato come TV PAL e non NTSC, ma anche sta teoria si è rivelata fallacea. Ti giuro, le ho provate tutte per trovare un modo di far caricare sempre al volo tali dischi ma niente. L'altra settimana, quando il mio amico mi portò highlander il disco partiva sempre, ma se tornavo su il signore del male, mi ci sono voluti due tentativi.
-
64biz. Infatti, pure io ho avuto problemi con le ultime uscite Eagle. Adesso sto provando e riprovando, e partono al primo tentativo. Coincidenza?
Può essere, non discuto. Ti terrò informato
-
Ho controllato proprio oggi se c'erano nuovi firmware, ma niente, l'ultimo dovrebbe essere uscito lo scorso giugno. Dato che non è cambiato niente nel mio lettore, dubito che ora la cosa sia risolta per magia nel mio lettore.
-
Certo che no, mi sa che hai ragione tu, credo che non ci siano differenze in questo senso tra i diversi lettori di questa stessa serie
-
Mi date qualche titolo che potrebbe creare problemi? Così provo con il mio ub420 panasonic! Ho da qualche giorno l’xbox one x a casa e oggi avevo un po’ di tempo per fare delle prove, con dischi 4k la visione è ottima con entrambi, con Bluray e dvd il divario è immenso, la qualità di upscaling non è minimamente paragonabile tutto a favore del lettore panasonic
-
Citazione:
antonio
vedere in Italia il BR 4K di "7 sconosciuti a El Royale"? Non esce proprio da noi o è tutto fermo per la questione HDR10+?
In Italia non esce (e, come detto, non c'entra nulla la tipologia di HDR usata), ma è disponibile in tutta Europa con audio ITA, appena uscito in UK (uscirà più tardi in altri paesi UE)
-
Citazione:
bradipolpo
In Italia non esce (e, come detto, non c'entra nulla la tipologia di HDR usata), ma è disponibile in tutta Europa con audio ITA, appena uscito in UK (uscirà più tardi in altri paesi UE)
Quanto scassato grrrr, menomale almeno troviamo l'ITA sui dischi esteri
-
Altro fillm FOX con HDR10+, Widows: eredità criminale, non disponibile in Italia, ma con audio italiano in tutte le edizioni europee (in uscita in primavera).
Davvero non si spiega perché mai The predator abbiano dovuto dotarlo dell'HDR standard, mah....
-
Citazione:
bradipolpo
Altro fillm FOX con HDR10+, Widows: eredità criminale, non disponibile in Italia, ma con audio italiano ....
E HDR10+ confermato
-
arrivato sicario 4k, ha l'HDR e la qualità sembra buona mentre il disco bluray standard è più largo del normale come tutti i bluray rai cinema e quindi sconsiglio di inserirlo nei lettori panasonic 820 perchè potrebbe incastrarsi nel vassoietto
-
Questa mi è nuova.
01/Rai ha pure i BD con le misure personalizzate?
-
Citazione:
renato_blu
Questa mi è nuova.
01/Rai ha pure i BD con le misure personalizzate?
purtroppo non nuovissima... ma per fortuna il problema affligge solo i dischi bluray standard e non i 4K.
comunque solo i lettori Panasonic al momento hanno questo problema e non tutti i dischi bluray distribuiti da 01-Rai cinema sono più grandi di diametro anche se la maggior parte dei più recenti. Si parla di poco ma è sufficiente a farli incastrare nel lettore al momento dell'espulsione