dove si prova questa sonda ?Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Visualizzazione Stampabile
dove si prova questa sonda ?Citazione:
Scusate, riprovo:Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
se lo si è fatto senza spuntare la ricerca per HD, come si fa a tornare indietro e rifare tutto daccapo ?
Altra domanda: come mai inserendo un blu ray nel lettore (Sony BD-S370) a volte sullo schermo mi segnala
la risoluzione 1080p mentre a volte appare la scritta 720 ?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ezio
per atacry
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88422
ggr
i tuoi risultati puoi postarli nel thread sui settaggi del G20 ;)Citazione:
ciao
ok, posto i risultati, e i grafici hcfr
ggr
GRAZIECitazione:
Mi è stato consigliato di lasciar perdere questo 42" G20 e di perdere il samsung UE40C5100 cosa potete dirmi su questo paragone tx-42G20 vs UE40C5100
Citazione:
Originariamente scritto da atacry
improponibile....ovviamente in favore del PANASONIC. Solo l'ultima serie della samsung c7000 è degna di nota per qualità nei plasma....per gli LCD è diverso, SAMSUNG è ottima.
quindi :Citazione:
Originariamente scritto da faberweb72
dovendo dare un voto da 1 a 10 tra questo plasma G20 e il samsung led UE40C5100 che in oltre consuma 1/4 del plasma ?
OT samsung nei led dici sia buona ma tutta la serie o solo la serie C7000 ?
perché consumare 400w o 250w quando si può consumare 45w o 75w ?
intanto il mio crt consuma solo 60w almeno dietro c'e la targhetta con scritto cosi
perchè i plasma non consumano 400w, nello stesso modo in cui i led non consumano 45w
Citazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
e quale sarebbe la situazione reale ?
Citazione:
Originariamente scritto da Tecnohd
Confermo tutto tranne ronzio.
Qualità eccezionale per visione film DVD/Blu Ray, per Sky HD. Molto buono sport SD (no problemi in panning). Buone tramissioni DDT.
No retention, ronzio, no floating black, ecc. Rarissimi episodi di colour banding in condizioni particolari di illuminazione in DVD bassa qualità.
Se confrontata qualità/prezzo del 46G20 con LCD di qualità equivalente, la scelta diventa ovvia...
Ciao
GL
Citazione:
Originariamente scritto da ggottardini
cioe tu senti o non senti il ronzio ?
cioè quale è la scelta ovvia ?Citazione:
Originariamente scritto da ggottardini
Se leggi il mio post senza estrapolare singoli pezzi, il senso è chiaro...;)Citazione:
Originariamente scritto da atacry
Basta far due conti,un plasma 42 top di gamma panasonic (V20)
con 1100€ si porta a casa,un led (qui non sono molto pratico) top gamma philips 42PFL9664 1600€
Modelli non 3D...per il 3D i prezzi si equivalgono praticamente..
error edit