Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maverick019
Come detto e scritto ad assistenza Sony la casistica del problema è presto detta....
Partita di serie a,modalità sport luminosità 40 ,picco luminosità alto....dopo poco cala come se da picco luminosità scende da alto a medio...basta cliccare action menu,immagine e la luminosità torna quella impostata...si esce dal menu e la luminosità torna ad abb..........[CUT]
Con le partire nn so....nn guardo il calcio...ma con la ps4 pro si vede eccome...gioco più gioco meno :(
-
Citazione:
mitico303
beh se permetti gli articoli vari sono fatti da esperti del settore, quindi perdonami se tendo a considerare maggiormente le loro opinioni rispetto alle tue, soprattutto considerando che io ce l'ho e anche io posso parlare per esperienza diretta e confermare che come lettore Blu-Ray UHD va alla grande.
No ma infatti fai benissimo a seguirli, come ho detto ognuno ha la sua opinione, dopotutto pensa quanti stupidi (me incluso) che hanno speso soldi per comprare un semplice lettore UHD quando con 200 euro potevamo avere la One S che tanto alla fine come resa visiva dei film su dischi in UHD era uguale o al massimo differenze insignificanti, un lettore UHD vale l'altro no? ma va benissimo così!
-
Citazione:
conte70
Una curiosità per chi ha usufruito dell'assistenza Sony tramite mail,volevo sapere se richiedono altre foto si può rispondere direttamente alla mail che si riceve?
Ripropongo la domanda se qualcuno lo sa mi farebbe un piacere
-
Si ,a me ha detto di fare così è quando ho inviato video e foto mi hanno risposto che le hanno ricevute e scalato la mia richiesta
-
@maverick019
la casistica sarà pure presto detta, ma potresti precisare se la partita di serie A era vista da SKY o da Digitale terrestre ?
-
Citazione:
Bane
No ma infatti fai benissimo a seguirli, come ho detto ognuno ha la sua opinione, dopotutto pensa quanti stupidi (me incluso) che hanno speso soldi per comprare un semplice lettore UHD quando con 200 euro potevamo avere la One S che tanto alla fine come resa visiva dei film su dischi in UHD era uguale o al massimo differenze insignificanti, un letto..........[CUT]
EDIT: non voglio fare polemica, quindi edito il messaggio.
Io ho portato dati e fatti. Ognuno libero di pensarla come vuole.
-
Citazione:
rcaldare
@maverick019
la casistica sarà pure presto detta, ma potresti precisare se la partita di serie A era vista da SKY o da Digitale terrestre ?
Sky q
Ricordo che in misura minore ho problemi pure su ps4 pro
-
Citazione:
maverick019
Si ,a me ha detto di fare così è quando ho inviato video e foto mi hanno risposto che le hanno ricevute e scalato la mia richiesta
grazie,spero che mi rispondano allora
-
Sto vedendo Roma Liverpool e nessuna traccia del calo di luminosita’..ormai posso dare per certo che il problema per quanto riguarda il mio tv non sussiste e per fortuna aggiungo
-
Scusate se chiedo una cosa che è già stata detta 1000 volte...
Come faccio a vedere quante ore di visione ha la tv ?
Non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni
Grazie
-
Citazione:
killzone72
Scusate se chiedo una cosa che è già stata detta 1000 volte...
Come faccio a vedere quante ore di visione ha la tv ?
Non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni
Grazie
Devi entrare nel meni di servizio, ma è una procedura che potrebbe invalidare la garanzia.
-
Si è evidente che è un problema di sky e delle consolle ps4 e xbox, oppure delle unità di questi sfortunati utenti, ma non dell'aggiornamento, altrimenti lo avremmo tutti. Perché nemmeno io nessun calo della luminosità.
-
Citazione:
Polpettino
Sto vedendo Roma Liverpool e nessuna traccia del calo di luminosita’..ormai posso dare per certo che il problema per quanto riguarda il mio tv non sussiste e per fortuna aggiungo
Con che decoder?
-
Io l'ho notato con le partite di calcio dal digitale terrestre, quindi non è una questione solo di decoder esterni.
-
Citazione:
prunc
Con che decoder?
Sul digitale terrestre canale 5 HD