A saperlo prima non prendevo la versione UK, pazienza comprerò anche questa con i cartelli in italiano.
Visualizzazione Stampabile
E ti perdevi la fantastica release Eureka in steelbook per tuffarti nel buio della "famosissima" Studio 4K???
Che ci posso fare? amo la vita spericolata ahaha
l'eureka è fantastica ma la studio 4k pare avere iniziato con il piede giusto..."L'uomo che sapeva troppo"...davvero ottimo.Il blu-ray è un Bd 50 e bitrate medio oltre i 35 mb per secondo,audio italiano dai dialoghi cristallini.Video a 1080p/24 fps
Ho letto un paio di commenti molto positivi su alcune uscite della studio 4k. Se davvero si rivelano buoni dischi, direi che abbiamo fatto tombola, visti anche i prezzi.
Volevo ringraziare tutti voi appassionati di cinema. Sinceramente oltre a questi vecchi film del maestro del giallo sarei molto tentato di comprare il dottor mabuse. .si sa niente di un uscita ita visto che arriva Nosferatu? E dei 39 scalini in br ci sono notizie? Ancora grazie per tutti sti aggiornamenti.
Grazie, ottima notizia....ma è meglio un topic per ogni film o un topic generale per questa nuova casa che distribuisce?
Se intendi Il club dei 39, è già uscito da anni in bd
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...lub%20dei%2039
Qua la discussione del bd
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ht=ilclubdei39
La Studio 4K avrà comprato il listino (o parte) Eureka, non ci vedo nulla di strano, visto anche il catalogo simile, alla fine questi sono film che purtroppo per un motivo o per un altro se non li rileva una piccola label nostrana (tanto bistrattate spesso) le major non se le filano minimamente, se saranno porting con traccia Italiana vedremo se i soliti sputeranno come al solito nel piatto italico, ma forse si dirà.....ma la Eureka ha la steelbook (tutte le scuse buone per attaccarsi al nulla misà)
Si vedrà :)
Se ti riferisci a me,il tuo sarcasmo è fuori luogo.Fino ad ora ho avuto ben donde di sputare nel ridicolo piatto italico,se la situazione cambierà sarò ben felice di rivedere i miei giudizi.E comunque,prima di cantare vittoria,guardiamole almeno con i nostri occhi queste uscite.
Non è riferito a te, è riferito a chi si attacca al pelo nell'uovo, vedremo se questa nuova label nostrana saprà distinguersi dalla massa :)
Dopo il felicissimo esordio di Golem con i bluray di Studio4K ora è il turno di un' altra famosa casa editrice fra le piccole del mercato italiano ad esordire nel mondo dell'Hd, cioè la Sinister: vedremo come si comporteranno loro con l'uscita di marzo per "L'invasione degli ultracorpi" di Siegel e di aprile per "I vivi e i morti" di Corman
ah sì ...li aspetto proprio con ansia...sperare nella qualità di studio4k forse è chiedere troppo...vedremo...certo che con tutti i titoli sinister che ho se si mettono a rieditare(e bene) in bd...sono rovinato:D
Interessante scoperta (almeno per me, non so se fosse risaputo o meno):
Universal per il prossimo ottobre ha in pubblicazione un cofanetto di 8 film di Spielberg, sicuro di trovarci solo una raccolta di film già pubblicati ho visto che ci sono anche delle interessantissime novità: Duel", "Sugarland Express", "1941" e "Always"
Aspettiamo di vedere quando e come verranno annunciate le uscite dei film anche separate dal cofanetto
(per la cronaca, gli altri 4 film sono "Lo squalo", "ET", "Jurassic Park" e "Il mondo perduto")