Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono espresso male; intendevo dire vale la pena passare a Panasonic se qualcuno ha avuto esperienze in tal merito?
PS: inoltre visto che riempite di pubblicità il vostro form se un utente sbaglia o legge male il regolamento potreste usare anche toni più cortesi.
Citazione:
Originariamente scritto da
TREZ78
Glamcase
sei una dut stai facendo vendita in piu menzioni altri marchi non ho capito ma hai letto il regolamento?
-
Citazione:
Glamcase
PS: inoltre visto che riempite di pubblicità il vostro form se un utente sbaglia o legge male il regolamento potreste usare anche toni più cortesi.
Scusa cosa cavolo vuol dire questa affermazione? Ti rendi conto della gravità / fesseria che hai detto? Stai dicendo che gli utenti/moderatori/gestori di avm utilizzano il forum per pubblicità illecite?
Inoltre come ti hanno ribadito giustamente questa è una DU - DISCUSSIONE UFFICIALE e la tua domanda sulle "esperienze con Panasonic" la avresti potuta tranquillamente scrivere nella sezione "consigli per gli acquisti" e/o altri thread generici (ce ne sono a bizzeffe). Il regolamento c'è ed è chiaro, solo che il 99% dei nuovi utenti lo ignorano altrimenti non avresti postato in una DU. Resto comunque basito dal tuo "PS" dal quale mi dissocio fortemente.
-
Ecco appunto al posto di essere scortese non potevi indirizzare visto che sei un moderatore?? Gli utenti meno esperti e meno attivi come me possono anche sbagliare ma voi siete qui per moderare e non per puntare il dito con scortesia come chissà una persona cosa avesse fatto etc; per quanto riguarda quella sottile ma non troppo minaccia di denuncia fai pure nessun problema. Mi chiamo Stefano Mazzei e trovi i miei dati nel mio profilo non ho nulla da nascondere e temere per aver affermato un mio pensiero.
cit.
Inoltre come ti hanno ribadito giustamente questa è una DU - DISCUSSIONE UFFICIALE e la tua domanda sulle "esperienze con Panasonic" la avresti potuta tranquillamente scrivere nella sezione "consigli per gli acquisti" e/o altri thread generici (ce ne sono a bizzeffe). Il regolamento c'è ed è chiaro, solo che il 99% dei nuovi utenti lo ignorano altrimenti non avresti postato in una DU. Resto comunque basito dal tuo "PS" dal quale mi dissocio fortemente.
-
Citazione:
Glamcase
Buongiorno,
Vorrei vendere...[__CUT__]
Ho un plasma panasonic 42 che ancora amo di 15 anni bellissimo.
Grazie,
Stefano
@Giamcase
il tuo account è sospeso per 5 giorni, duranti i quali sei invitato a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione. Gli annunci di vendita sono vietati al di fuori della sezione mercatino.
-
Citazione:
Glamcase
Ecco appunto al posto di essere scortese non potevi indirizzare visto che sei un moderatore?? Gli utenti meno esperti e meno attivi come me possono anche sbagliare ma voi siete qui per moderare e non per puntare il dito con scortesia come chissà una persona cosa avesse fatto etc; per quanto riguarda quella sottile ma non troppo minaccia di denuncia..........[CUT]
A) Non sono un moderatore
B) Non mi pare di essere stato scortese
C) Non ho assolutamente minacciato di denunciare nessuno, ti ho solo esortato a non fare assunzioni pesanti palesemente infondate sull'utenza che popola questo forum
FINE OT adesso visto che è una DU
-
Ecco appunto finiamo qui.
-
Non ho ben capito come funzioni questo forum. Do la mia totale solidarietà all'utente Glamcase perchè da queste parti qualcosa non funziona.
UN INFORMAZIONe PER TUTTI:
ho la prova con conseguenti screenshot salvati sul mio smartphone che l'utente Aenor e l'utente thegladiator sono la stessa persona. Ripeto, HO LA PROVA. Credo anche che ne siano a conoscenza i moderatori. Credo anche che Aenor, Thegladiator e qualche moderatore siano la stessa persona (ma questa è una mia supposizione).
Adesso cancellate il post e/o bannatemi. So di aver fatto un offtopic quanto una casa, ma so anche che ho già informato della cosa un moderatore(Nordata) il quale a glissato assicurandomi che i due utenti (Aenor e thegladiator) non fossero la stessa persona e mi ha anche fatto "velate minacce" per un possibile ban qualora avessi continuato ad affermare questa cosa.
CORDIALI SALUTI
-
ahahahahahahhaahhaahhahahahaha
o raga la quarantena fa male, meglio i 40 gradi di Agosto davvero
Edit: sto ancora ridendo, best post 2020
-
Fosse la stessa persona sarebbe facile da sopportare ma ti garantisco che sono due purtroppo XD
Come dice Giorgio la quarantena vi sta distruggendo più del virus hahahaha
-
Aenor si chiama Giorgio e abita in Toscana e io mi chiamo Stefano e abito a Milano. E tu sei un idiota e non so dove diavolo abiti, per tua fortuna aggiungerei. :rolleyes:
Adesso abbi le p@lle e facci vedere questi screenshot!!
-
Tempo fa ho posto la stessa domanda in forma privata a diversi utenti tra i quali Aenor e thegladiator. Ecco le risposte, notare anche la tempistica
https://ibb.co/gzJjBTF
https://ibb.co/5Bm3rwM
https://ibb.co/GT4Q4hT
Aenor aka thegladiator aka moderatori aka chissà quanti falsi profili, bannami e cancella tutto. Ma non terminerà in un bicchier d acqua
Avevo già fatto presente la situazione al moderatore Nordata il quale mi ha assicurato che Aenor e thegladiator fossero utenti diversi,nonostante le evidenze delle quali l ho messo a conoscenza. Il mod. Nordata si è anche lasciato andare in minacce di ban qualora avessi continuato questa mia "crociata". Ecco perché i miei dubbi sulla moderazione del forum.
-
Fenomeno, non ti rendi nemmeno conto che un gruppo di amici che si sente quotidianamente da anni su whatsapp ti percula mettendosi d'accordo in pvt in modo da rispondere allo stesso modo alla tua domanda idiota (mandata in broadcast a mezzo forum tra l'altro) facendosi grosse risate al tuo cospetto.
Adesso che qualcuno venga a fare tabula rasa di sto troiaio che hai fatto sporcando una DU (ah, i bei tempi delle DU dei VT50 e 60, quando questa utenza era filtrata sul nascere :rolleyes: ) e ti cancelli l'account da qualsiasi server di AVM prima che passi davvero tutto al mio avvocato per diffamazione. Torna a scaricare film pirata come tu stesso hai affermato e a connettere un sub all'audio integrato di un TV, addio.
PS: ho visto il tuo edit, no vabbé siamo alla follia, ma per caso credi pure che la terra sia piatta ??? :ubriachi::ubriachi::rofl::rofl:
-
Allora stai messo peggio di quanto pensassi. Non ricordavo fossi tu. Hai spammato lo stesso messaggio ad almeno 10 utenti in privato, ti ho risposto io pensando fossi un troll e Giorgio, mio amico, infastidito dalla cosa ti ha risposto la stessa cosa facendo copia-incolla dopo che gli avevo passato il messaggio. Complimenti per l’acume e le tue deduzioni, dovresti fare l’investigatore privato, camperesti a lungo sicuramente...
Hai scritto anche a sanosuke, f_carone... solo per citarne alcuni. :rolleyes:
Detto questo illuminaci su quale sia il moderatore che è in pratica il mio clone. Nordata per caso? O stazzatleta? Sono certo saranno felici e ansiosi di darti qualche spiegazione in proposito. Poi ci illumini anche su cosa intendi quando affermi che “non hai ben capito come funziona questo forum”?
-
Credi di salvare il salvabile con questa scusa? Capisco che non avendo scusanti serie ti sia appigliato all unica roba ridicola che potessi dire.
Mi riferisco alla stessa persona che gestisce i profili con nome Aenor e thegladiator
-
Io non devo salvare nulla... :rotfl: Tu invece hai fatto una bella figura di m... :rolleyes:
Attendo solo che tu venga spazzato via dall’intervento di un mod.
byez
GLAD