a me è partito tranquillamente, senza intoppi:)
Visualizzazione Stampabile
a me è partito tranquillamente, senza intoppi:)
Io ho avuto schermo nero per circa 3 minuti. Ho riprovato togliendo e rimettendo il disco stessa cosa. Quindi ho desistito ed ho cambiato lettore per vederlo.
ma hai fatto l'ultimo aggiornamento? il 3.70??
Sì...chiaroCitazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
sto per approffittare di una succulenta offerta di un pio 330 ,credo gemello del 320?,ho solo un grande dubbio collegato in rete adsl come si comporta?
grazie a tutti
il 330 non è gemello del 320; quest'ultimo, benchè piú vecchio e con meno features, risulta migliore nella qualità audio/video.
Per la legge occulta che più passano gli anni, più la qualità migliora, ma le medesime caratteristiche dell'anno prima le hai l'anno seguente a prezzo maggiore !! Provare per credere !Citazione:
Originariamente scritto da gingo
Esempio ? Nel 2009 l'Ampli Pioneer VSX 1018ah va in pensione e sostituito con le serie 1019-909... ecc. peccato che per avere la medesima qualità costruttiva del 1018, nel 2010 si deve acquistare mi sembra l'LX 52 di fascia superiore e prezzo ben maggiore. E' la crisi... :D
quindi il processore video del 320 è migliore rispetto al 330?
e le prestazioni in rete adsl ,per esempio sui video di you tube,sono così scarse visto che sembrano ispirare silenzi forse imbarazzati?
Il 320 è stato costruito tenendo ancora in mente la resa audio/video e la qualità costruttiva. Col 330 si sono fatti prendere la mano dalle richieste di mercato che al momento sono multimedialitá e connettività di rete: il prezzo è rimasto lo stesso, quindi da qualche parte avranno pure dovuto risparmiare.
Personalmente non ho richiesto affatto queste caratteristiche che reputo inutili all'ennesima potenza. Non so a voi, ma a me una macchina che fa tutto e fa tutto un po' alla c...zo di cane mah..non mi interessa molto.
Bello comunque questo trend.. fa :cry:
mah...vi sfido a vedere le differenze tra un 320 e un 330, ma anche con modelli superiori.
Per la parte video si possono notare differenze con i dvd, in quanto li entra in funzione il processore video che fa l' up. Mentre nei blu ray, full hd nativi, il lettore invia direttamente l immagine all ampli e poi tv...quindi non ci sono differenze nemmeno con lettori molto piu' costosi in questo senso.
Per quanto riguarda l'audio le differenze ci sono nelle audio analogiche (personalmente le ho provate ma non le ho trovate di grande qualita' rispetto ad alcuni lettori cd che provai) mentre per l'audio digitale, a meno di non avere l ampli senza codifiche hd, viene mandato in bitstream e fa tutto il sinto. INoltre dopo diverse prove non ho notato differenze sostanziali tra la codifica fatta dall ampli e quella del lettore.
Il prezzo fa la differenza per qualita' delle uscite audio analogiche, qualita' costruttiva del lettore, aggiornamenti frequenti.
Se ne gia discusso ampiamente in molti tread
Buongiorno a tutti, io non ho mai aggiornato il firmware del mio pioneer 320, che pertanto è rimasto ad una vecchia versione. Se volessi aggiornarlo ora è sufficiente scaricare solo l'ultimo aggiornamento oppure tutti quelli successivi alla mia attuale versione, ed installarli uno per uno fino al più recente?
Inoltre, secondo voi un film dvd upscalato a 1080 si dovrebbe vedere peggio o meglio di quello trasmesso a 576? Ve lo chiedo perchè io onestamento non vedo particolari differenze nei due modi di riproduzione.
Saluti.
Posso dire che dopo gli ultimi aggiormaneti ho riscontrato varie difficoltà nella lettura dei BD che prima non si verfificavano
Da oggi sono anche io possessore di questo lettore, che dalle prime impressini, con vari bluray provati, si è dimostrato davvero valido
avevo il 3.25 di firmware....e con vari dischi non ho avuto problemi...poi per provare avatar, mi ha richiesto l'aggiornamento...lo sto effettuando...vedremo come va appena avrò finito l'aggiornamento.
Per ora...pare essere un ottimo lettore!
spero tu l'abbia pagato davvero poco visto le altre alternative ( migliori pure poi ) che ci sono oggi sul mercato eh....