ok rimando al thread dedicato le mie prime impressioni
Visualizzazione Stampabile
ok rimando al thread dedicato le mie prime impressioni
ciao a tutti ho trovato in rete a 550 euro il PS50B430 che dite è simile a questo di cui stiamo parlando (B450)??
che differenze ci sono?? perche a 550 euro è un ottimo affare!!
nessuno ha il 50b430 o 50b450??
ma li consigliate??
pro e contro??
samsung ha presentato i nuovi televisori 3D...questo b450 è 3D ready..che differenza c'è?? possiamo usare il b450 per i film in 3D con occhiali attivi oppure per poter usufruire del 3D dobbiamo cambiare TV prendendo questi nuovi samsung??
Boh, mai capito... :p
Anche io me lo sono chiesto ma non saprei proprio....:confused:
questa risposta credo sia importante per noi che abbiamo questo tv..tanto nei centri commerciali non ne capiscono un tubo nella maggior parte dei casi!!...ci dobbiamo attivare a capire se questo tv va bene per i film in 3d....;)
Bisogna chiamare il call center Samsung, che ne saprà meno di noi... :rolleyes:
..nelle opzioni immagine ho visto che c'è l'impostazione Effetto 3d...è in neretto non cliccabile...ci sarà un modo per attivarla...
ciao a tutti, qualcuno di voi ha la possibilita' di mandarmi i parametri di fabbrica del colore e luminosita', per tutte le sorgenti, del televisore b450 al plasma? Si prendono dal menu' service, a me son saltati poiche' mi e' partito un adjustment in automatico e mi ha sballato i colori.
Si: collegare il ricevitore IR degli occhialini nella porta sul retro... non so quali, però... :OCitazione:
Originariamente scritto da Tapix2
ciao a tutti, scrivo qui perchè èil thread più vicino al mio tv, come da titolo, ho preso un samsung bd p3600 e collegato alla tv samsung 50b430via hdmi mi da questo problema: ricerca del segnale hdmi per circa 20 secondi poi parte il video ma non ho audio ho provato a modificare tutti i valori del lettore (nel tv non c'è niente da impostare credo) provato 3 cavi hdmi diversi e dulcis in fundo pure un lettore lg quindi ho proivato il lettore su altre tv e li si sente e si vede; niente non ho l audio nella tv.
a tutti voi vi fa attendere diversi secondi per agganciare il segnale hdmi?
nessuno ha avuto sto problema con le serie 430 450? ci vuole un cavetto hdmi magari di una certa qualità?? come vedete non so che pesci prendere qualche consiglio? prima di chiamare l'assistenza grazie in anticipo
ps il tv ha sw 2001.8 se aggiorno potrei risolvere? o è come credo un problema hardware illuminatemi grazie
Salve, sono possessore del samsung ps42b450 e...sono rimasto perplesso nel leggere che dispone del sint. digitale terrestre hd :eek: io credevo avesse quello normale, possibile che non me ne sia mai accorto? O il motivo è perché vivo in sicilia e qui non arriva il segnale hd?
Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
perchè il nostro b450 supporta il digitale premium hd??
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
qual'è la porta sul retro per collegare il ricevitore IR per gli occhiali 3D??
hanno aggiornato anche la ps3 per il 3d però dicono sia compatibile solo con i tv 3d ready fabbricati dal 2010 in poi..e allora la nostra b450 che è anche 3d ready perchè non dovrebbe funzionare?? se è così sono bastardi...vogliono far cambiare i televisori!! che politiche di marketing del cavolo!!