Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badthing
Alcuni menzionano un certo media service portal...
... e confermarmi o meno la possibilità di farlo...
Puoi farlo, si :)
http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=53
[edit]Ci sono problemi con i trailer in HD (al momento non è possibile bufferizzarli come si fa su un normale pc, quindi non vedi quasi niente), ma gli altri funzionano. Per qualcosa di meglio dei semplici trailer in SD puoi provare http://plugin.mspsite.com/user/FLaSH_Hours[/edit]
-
salve a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio perchè siete di grande supporto.
ho avuto ieri il mio bel pch a-110, x ora nessun problema. volevo solo chiedere una cosa che non sono riuscito a fare (sempre che si possa): si possono creare delle liste di riproduzione? quando mando in play i file che ho caricato nel hd interno, alla fine di ogni filmato la riproduzione si interrompe e devo premere manualmente sul successivo.
edit
quanto ho scritto vale anche x i brani mp3
grazie x l'aiuto
-
@ sergiodata,
invece di premere OK, premi PLAY. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
@ sergiodata,
invece di premere OK, premi PLAY. :)
grazie mille! non ci avevo pensato :rolleyes:
cmq a occhio il difetto + grande di questo apparecchio sembra essere la mancanza del manuale...
x quanto riguarda alcune cose che ho letto nelle pagine precedenti, il fatto che il lettore consideri di sola lettura un hdd in fat ntfs dovrebbe dipendere dal fatto che ntfs è un formato proprietario microsoft. infatti anche su un mac se collegate un hdd formattato in nfts sarà visto come sola lettura.
-
ma nel formato MKV esiste il concetto di capitoli?
Usando il PCH posso solo fare play, avanti/indietro veloce...gli altri tasti praticamente risultano inutili...viene sempre fuori il simbolino a forma di triangolo in alto a sinistra...
-
Ciao a tutti sono nuovo e ultra profano mi arriverà il popcorn a110 fra pochi giorni e nel frattempo mi è venuta una curiosità se non istallo hard disk posso vedere gli mkv direttamente dalla chiavetta usb inserendola nel PH?
Grazie a tutti.
-
Una info ma voi per il pop avete acquistato un cavo hdmi super pompato con contatti placcati tipo da 50 euro oppure basta un cavo da poco? Che hd avete comprato?
-
Io ho usato quello che c'era dentro alla scatola del pch.
PS: c'è un modo per sapere quanto spazio libero c'è nell'hdd interno senza collegarlo al computer.
-
Il cavo HDMI nella scatola del PCH ha i contatti dorati...
Perchè comperarne un'altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Non lo sapevo mi deve ancora arrivare:D Per hd che marca e che pollici mi consigliate?
-
help me...
Dopo varie peripezie e un pò di buona volontà (tempo) sono riuscito a sistemare tutto o quasi nel mio Poppy A-110:
alloggiamento HD interno 750 Gb WD serie green
collegamento TV LCD 32 MODELLO MYRICA V32-1 (HDMI->DVI)
collegamento rete di casa Pc HP 2 Quad (Vista) e Notebook ASUS W1(XP)....:D
...poi dopo aver notato (e letto) la lentezza per trasferire qualsiasi tipo di file (video e musica) appunto tramite rete (ho Fastweb) mi decido di collegare il gioiellino direttamente al pc, scarico il programmino (linux) per farlo vedere, assegno la lettera....e... meno male funziona tutto:D :D
Mi sembrava....quasi tutto...:(
non riesco a trasportare (a far scrivere) nulla di che sul HD interno del Poppy:cry:
quando ci provo mi esce sempre questa scritta:
è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per modificare questi attributi
premetto che non esiste nessun altro utente se non solo io come amministratore...:rolleyes:
cè qualche buon volontario che mi possa dare LUCE....????;)
-
... domanda: ma voi lo leggete mai il 1° post in 1° pagina??? :mbe:
... no xchè c'è un link che guarda caso porta al forum ufficiale dove sono stickati i passaggi x gli errori + banali/assurdi che postate nella maggior parte qui (tra cui anche quello come rippare DVD e ISO) :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
... solo xchè ha i contati dorati NON significa che sia il miglior cavo esistente al mondo.
... le diff tra cavi HDMI di qualità e non, sono ben altre ;)
... quello in dotazione è buono, ma ha grossi difetti con le interferenze vicine. in molti casi, se leggete il forum uffiaile, gli utenti hanno cambiato il cavo con uno di marca + "sicura" (vedi Monster, G&BL e soci)
... se NON ci sono problemi di interferenze, il cavo in dotazione va + che bene..... altrimenti cambiatelo e non fatevi troppi problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... domanda: ma voi lo leggete mai il 1° post in 1° pagina??? :mbe:
....:rolleyes: è riferito al mio post:confused:
-
... "voi"... plurale... quindi un pò tutti quelli che hanno fatto le domande e che non credo abbiate letto neanche 1 volta il 1° post ;)