io so solo che l'avr 247 può essere portato a +10db senza percepire nessun fruscio né ronzio. Il 255 ha lo stesso comparto di amplificazione
Visualizzazione Stampabile
io so solo che l'avr 247 può essere portato a +10db senza percepire nessun fruscio né ronzio. Il 255 ha lo stesso comparto di amplificazione
+10db intendi il fondo scala?
Quindi anche HK parte da valori negativi?
ma dai? pensa,il 3d di avforums l'ho riportato io qui..Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Tra l'altro il problema è con TUTTO il materiale @60hz,non solo con i giochi Xbox360..
Dimmi pure qual'è il materiale a 60hz. Ti ascolto.Citazione:
Originariamente scritto da damim77
oltre ai giochi per xbox 360 E ps3,tutto il materiale NTSC,hai presente?
Per non parlare del fatto che tutti i formati ad alta definizione,se non hai un pannello 24p compatibile, escono dai lettori a 60hz.
Con questo chiudo
appunto chiudete perchè create solo confusione tra gli utenti
Per chi è interessato al 355: l'ho acquistato da Starstore ad un prezzo veramente concorrenziale. Consegna velocissima.
Purtroppo mi manca ancora tutto il resto...lavori in corso...per metà, fine luglio spero di darvi qualche impressione.
quindi quello store e' serio, c'erano dubbi a riguardo perche' e' poco conosciuto, bene
I manuali e la garanzia sono Italia?
2 anni di garanzia italiana e manuale in varie lingue tra cui l'italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Aspetto di sapere come si comporta con materiale HD non avendo io un pannello FHD.
sul avforum hanno postato una procedura per switchare manualmente a 60hz
http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=321
Chi ce l'ha cominci a provare, sarebbe un ottimo palliativo in attesa dell'agg. f.ware.
l'utente che ha sollevato il problema dei 50hz ha confermato che funziona e con la stessa procedura è possibile tornare a 60hz :D
Non ho capito granche'...basta quindi accenderlo in una certa maniera? Sarebbe abbastanza veloce come soluzione....