Re: Re: AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA
Citazione:
pampie ha scritto:
io ti risponderei e dovrei autoquotarmi.. quindi rinuncio e quoto qualcun'altro..
:D ... mi spiace ma dovevo scriverlo.. :p
senza alcunissima polemica, con affetto sincero verso tutti.. ;)
sinceramente pampie la citazione di quanto da me scritto non c'entra proprio nulla con la spiacevole vicenda di girmi :o
io mi felicitavo per una possibile offerta. cosa ben distante dall'esperienza di girmi. non c'è il nesso.
comunque mi spiace per girmi, anche se alla fine avrebbe anche potuto aspettare qualche giorno in più ed avere il lettore a 70 € di meno che dal mediaworld.
salutoni
matteo
ordine da me annullato ora
lascio perdere.. nn mi fido mica.. e cmq le recensioni del 9000S mi fanno capire che continuerei a cercare un lettore HDMI migliore anche di questo.. purtroppo..
lo danno disponibile in magazzino e quindi affrettatevi se volete.. :rolleyes:
purtroppo sono scoraggiato e non lo dico in modo polemico.. ci saranno altri felicissimi che sia tornato disponibile per poterlo ordinare subito subito, no? :D
ciao
AGGIORNAMENTO: AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA
Oggi pomeriggio, poco dopo il mio ultimo post, ho ricevuto una telefonata da un tizio di Pixmania!!!!!!
Evidentemente la mia mail ha avuto un qualche effetto.
Si sono scusati per i probelmi con il servizio telefonico, che sono da imputare al cambio dal nuovo sistema di risposta automatica installato pochi giorni fa.
Dopo avegli espresso il mio gradimento per la premura di un contatto diretto da parte loro ed il chiarimento ricevuto, ho dovuto comunque fargli notare che i "nuovi sistemi" vanno sperimentati meglio e non a spese degli utenti.
Ad ogni modo ho deciso di dargli un ultima possibilità e dopo essermi fatto dare la giacenza (al netto degli ordini pendenti) ho fatto un altro ordine.
Speriamo sia la volta buona perchè ho già preparato una serie di test che voglio fare, visto che non considero i commenti di AF.
Re: AGGIORNAMENTO: AVVISO AI NAVIGANTI IN ROTTA VERSO PIXMANIA
Citazione:
Girmi ha scritto:
Oggi pomeriggio, poco dopo il mio ultimo post, ho ricevuto una telefonata da un tizio di Pixmania!!!!!!
Evidentemente la mia mail ha avuto un qualche effetto.
Si sono scusati per i probelmi con il servizio telefonico, che sono da imputare al cambio dal nuovo sistema di risposta automatica installato pochi giorni fa.
Dopo avegli espresso il mio gradimento per la premura di un contatto diretto da parte loro ed il chiarimento ricevuto, ho dovuto comunque fargli notare che i "nuovi sistemi" vanno sperimentati meglio e non a spese degli utenti.
Ad ogni modo ho deciso di dargli un ultima possibilità e dopo essermi fatto dare la giacenza (al netto degli ordini pendenti) ho fatto un altro oridne.
Speriamo si la volta buona perchè ho già preparato una serie di test che voglio fare, visto che non mi fido dei commenti di AF.
bene....
aspettiamo tuo responso a seguito di.......
frullatina e centrifuga del nostro beneamato
walk on
sasadf