Quindi disattivando il led motion tutto bene... E del 3d che,mi,dici?
Visualizzazione Stampabile
Quindi disattivando il led motion tutto bene... E del 3d che,mi,dici?
no.... che il motion flow non e' disattivabile... c'e SOLO il led motion che fa c.... e immagine diventa scusa !
avrò modo di provare!
oggi ho preso una 42W828 in offerta da euronics!
per ora grazie dei consigli!
ottimo...facci sapere, ciao
Provenendo dal mio vecchio samung led 46b7000, la mia scelta è ricaduta sul 55w805b e devo dire che sono mooolto soddisfatto. I settaggi sono vari ed ho trovato veramente un bel setting grazie a qualcuno di voi. nessuna nuvola, zero pixel morti. Bellissima la visione hd con sky e sopratutto con ps4.
Il 3d lo devo ancora provare bene visto che l'unico che ho visto è tramite sky3d.
Qualcuno sa come collegare il televisore al computer per usarlo come server multimediale?
facci sapere come va in 3D, se decente o ?
Ciao
cosa mi dite riguardo all'effetto soap opera? si può disabilitare del tutto e tornare ai 50hz? possibile che non riesco a trovare un televisore che mi faccia vedere a 50hz :( ?
grazie
540 da negozio fisico.... non è più basso di quelli in rete ma era a due passi casa ;)
Per ora ho collegato la PS3 e il Pc e va benone..... però devo ancora giocarci col pc...
La qualità delle immagini TV e Film è pazzesca! tutto lasciando le impostazioni di default... non ho ancora "giocato" con le impostazioni... le partite di calcio non sono un granchè, ma ripeto non ho ancora "giocato"
L'ho collegata in rete usando il server "DLNA" e vedo perfettamente i file condivisi sul pc senza problemi (anche HD), adirittura sono riuscito a vedere il live della panasonic 39" dell'altra stanza (stavano vedendo italia 1 e ho visto cosa vedevano loro :) )
Per il momento sono soddisfatto dal punto di vista multimediale e della qualità. Fra qualche giorno vedrò qualcosa in 3D, giocherò col pc e collegherò il sintoamplificatore con annessa qualche cassa ( 3 per ora)
fin ora queste app ho provato:
NAVIGAZIONE INTERNET
la navigazione è meglio lasciarla ad altri sistemi... lentissima... ho provato ad andare su siti streaming ma zoppicava parecchio e poi si chiusa la navigazione per troppa memoria richiesta...
YOUTUBE
va alla grande
STEAMING MANGA
perfetta
MIRRORING
ho usato il mio smartphone windows Lumia usando la Tv senza problemi di video audio e sincronizzazione
e poi ho provato altre app di giochini scemi senza problemi
per il momento ho fatto solo questo
vi tengo aggiornati
Salve ragazzi e buona Pasqua. Vorrei chiedervi se ci sono differenze (ovviamente a parte i pollici) tra il 50w828b ed il 55w828? Grazie
scusate la domanda, io ho il computer pc collegato alla tv via hdmi , vorrei comprare il 42w828 e mi domando visto che film, dvd e blu ray li faccio leggere al lettore del pc(non ho il lettore esterno) chiedo se sul canale hdmi posso settare i parametri luminosità e contrasto ecc. a mio piacimento?
Ogni porta hdmi può avere i suoi settaggi indipendenti da tutte le altre, fino anche alla regolazione fine del livello del bianco.
Il 55 differisce dal 50 soltanto per la compatibilità VESA (nel 50 serve un adattatore) e per il pannello che essendo di dimensioni diverse uguale non è.