Fulmineo!! Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Fulmineo!! Grazie.
Aggiunto l'AntiMode 8033-s al mio impianto.
E cos'è? :eek:
E' un equalizzatore per subwoofer :D
E l'hrs come l'ha accolto ??
Direi benissimo :D...diciamo che ho affinato quello che già c'era di buono.
Leggendo il 3d ufficiale mi sembra di capire che dopo aver inserito l'antimode nella catena audio va rifatta la calibratura audyssey... ma lo si deve utilizzare per forza insieme all'audyssey?
Non per forza....se l'Audissey non lo usavi continuerai a non usarlo, l'importante è che dai 100hz in giù l'emissione sia equalizzata ;)
Io lo trovo comodo anche perchè così ho il sub contemporanemente collegato sia all'ampli 2ch che al sintoAV senza dover ogni volta attaccare e staccare il cavo come facevo prima.
Capito...;)
In futuro vedremo se prenderlo allora....:D
Doraimon era un pò che non "curiosavo" il tuo impianto: Wow che cambiamento.
Sempre tutto molto ordinato e pulito....è sempre un piacere guardare ed ispirarsi.:D
Non posso che condividere la scelta di un AA per il 2ch, nero poi è bellissimo, come tutto il resto.
Per l'ascolto in 2.1 o 5.1, fai sempre il "stacca/tacca" dei cavi?
...mm...interessante l'EQ per il sub, visto anche la facile convivenza lo stereo e Ht.
By
Ciao e grazie.
L'AA Verdi 100 SE è davvero sublime come ampli 2ch ed ha anche l'esclusione del PRE quindi niente più stacca/attacca.... i diffusori frontali sono collegati al Verdi che a sua volta è collegato alle uscite Pre Out del 906 tramite cavi RCA ;)
Anche per il sub ho risolto lo stacca/attacca grazie all'Antimode.
Diciamo che ho cercato di facilitarmi la vita il più possibile eheheh.
Ah ecco.
Hai fatto bene , perché in effetti togliere e mettere non era il massimo.
Senti non trovo info ( pura curiosità) sull'edizione SE AA, ma come si esclude il pre?
Rinnovo ancora i complimenti per il tutto....manca solo una cosa, un mac sulla scrivania.:D
By
Basta mettere su input 6 e tenere schiacciato 3 secondi un tasto sul telecomando. Per tornare in 2ch basta invece solo spostarsi su un input diverso....... niente di piu' semplice.
Bello....quello che manca al mio....:cry:
Grazie dell'info.
By
l'alta fedeltàè come uno se la mette incapa :D