No quantum, acquistala ora tranquillamente e goditela ;)
Visualizzazione Stampabile
No quantum, acquistala ora tranquillamente e goditela ;)
grazie 55AMG ,Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
gentilmente, Vi chiedo ancora alcune cose: per natale ho finalmente deciso di regalarmi il plasma da 50' e seguendo i vostri consigli la mia scelta cadra' sul pioneer o panasonic.
Ho intenzione di utilizzare la xbox elite come mediacenter extender (ora utilizzo showcenter 200 di pinnacle).
queste le domande:
1) Vista la risoluzione della xbox elite è prioritario che il pannello sia fullhd?
2) Come sistema operativo per il pc pilota, mi consigliate windows mediacenter o windows vista?
Grazie per la vostra disponibilita'!
Sì meglio che il pannello sia FullHD.
Riguardo al sistema operativo, io credo che Vista Home Professional sia il top in quanto include anche media Center. ;)
Piccola domanda (STUPIDA) ai possessori della Xbox360 elite :
Io ho sia un videoproiettore HDMI full hd sia un tv al plasma (nemmeno hd ready) con ingresso componet.
In pratica vorrei poter sentire (tramite ampli) e vedere la xbox360 sia dal videoproiettore che dalla tv (chiaramente non contemporaneamente!!) senza dover staccare e riattaccare cavi... traduzione : collegare il vpr all'hdmi e la tv al component insieme
La domanda nasce dal fatto che con l'elite viene fornito un adattatore per l' audio da inserire dove, di solito, si inserisce il connettore per il cavo audio/video dell' xbox.
MI chiedevo quindi se l'uso dell' uscita hdmi preclude l'altra uscita video perchè usata dall'adattatore audio.
Scusate .. non sono bravo nel far capire quello che mi passa nel cervello.
Stefano
Si.Citazione:
Originariamente scritto da smanett.one
Non si puo' usare l'uscita HDMI con la component, per questioni fisiche.
Purtroppo il cavo component e' troppo grosso e quindi l'HDMI non ci sta.
Ciao.
quello autunnale,nessuna notizia???:confused:
Si può fare, ma ti costerà un pochino. Ti servono:Citazione:
Originariamente scritto da smanett.one
- Un convertitore HDMI -> Component, talvolta chiamato BlackBox, è stato recensito anche su AV Magazine qualche tempo fa:
http://www.avmagazine.it/articoli/st...ter_index.html
- Uno splitter HDMI che distribuisce un segnale su 2 monitor HDMI, come questo:
http://www.octavainc.com/HDMI%20dist...02%20port.html
Colleghi:
l'uscita HDMI dell'Xbox360 allo splitter ( e, ovviamente, l'adattatore audio all'impianto audio )
il vpr ad una delle uscite dello splitter direttamente in HDMI
Colleghi la seconda uscita HDMI dello splitter all'ingresso del BlackBox
Esci dal BlackBox e vai in Component al TV.
No.. non ci credo .. che caxxxta !! Siamo sicuri che non esiste in vendita un cavo con il connettore un po' più snello ??Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Costerà solo un pochino ??:cry:
Se devo essere sincero il problema lo potrei risolvere in maniera semplice..
Il mio ampli (Yamaha rx-v2700) può prendere il segnale component, deinterlacciarlo e scalarlo fino a 1080i su HDMI ed uscire contemporaneamente anche su component... (ma la qualità è decisamente scarsa)
e poi ..a quel punto a che mi serve la porta HDMI della Xbox ??
Non ci credo .. ci deve essere una soluzione per collegare tutti e due i cavi !!
Stefano
No.
Non si puo' collegare tutti e due i cavi.
Ne abbiamo parlato qualche pagina fa'...:rolleyes:
Il connettore per l'audio in dotazione con l'Elite e' piu' "snello2 del component...e quindi ci sta.
Per il component non c'e' verso...
Ne sto parlando nella discussione dei router wireless ma ne parlo anche qua, si sa mai qualcuno abbia avuto mio stesso problema.
Ho una X360, posizionata vicina alla PS3.
La PS3 è collegata tranquillamente alla rete Wireless (il router è un po' distante) e non ha particolari problemi di perdita segnale, anzi.
Ieri sera provavo a configurare per la rete wireless anche la X360 Elite.
Lasciando la protezione WPA, la X360Elite vede la connessione Wireless.
A questo punto mi chiede di inserire passkey (quella WPA), e procedendo fa i test.
E qua arirva il "brutto". Non riesce a connettersi :cry:
Se qualcuno puo' essermi d'aiuto ne sarei grato
PS il modem/router è questo: http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...=3CRWDR200A-75
@ alessio 16
Sei sicuro che sia un aggiornamento nuovo?...a me sa di vecchio con quelle feature,tipo che sia dell'anno scorso!:)
Infatti, è un vecchio aggiornamento.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
A me funziona perfettamente sia video che audio 5.1 su hdmi. Posso anche sentire le tracce looseless previo ricampionamento ed uscita in normale Dolby Digital 5.1 (ricampionato al massimo della qualità) sempre su HDMI
Ciao