Si ma devi vedere "cosa" ti fa passare. Che tipo di segnale.
Visualizzazione Stampabile
Una ipotesi potrebbe anche essere che l'uscita HDMI dell'ampli, per qualche sua ignota ragione, non fornisca l'alimentazione al cavo pur se ciò è previsto dallo standard (+5 V al pin 18).
Allora ragazzi, qui il problema che ho avuto di assenza di segnale con il cavo in fibra collegato al jvc e e cavo normale alla tv, e stato riconosciuto dalla Nuetec, questo per dirvi che se avete un amply e volete mandare il segnale sia al jvc(solo con questi proiettori) e ad una tv, non funziona perchè c'e un problema di edid, quindi a questo punto anche i cavi in fibra creano problemi, voi avete riscontri con altri cavi in fibra? ora cosa faccio lo rimando indietro e ne provo un altro?
Come si capisce che il cavo HDMI in possesso non è sufficiente per il 4K HDR? Il video va ascatti?
Se il cavo non è adatto alla larghezza di banda necessaria non si vede nulla poichè il segnale arriva al display con livello insufficiente a permetterne l'aggancio.
Leggevo la discussione ma non ho ancora capito se gli HIGH SPEED in vendita ora vanno bene per l'HDR che richiede il 2.0, non ho pannelli in 4k ma in futuro in caso fossi interessato devo cambiare un'altra volta il cavo?
Inoltre i 60 Hz dei 2.0 a cosa dovrebbero servire? :confused:
Salve a tutti
Per collegare Apple TV 4K al mio tv 4K hdr ho acquistato un cavo gbl hdmi hi speed da 1,5 mt ,risoluzione massima supportata 4096 x 2160,nelle specifiche tecniche è riportato che la banda passante è 10,2 gbps.
È adatto?
Grazie
E' sicuramente adatto se la banda richiesta dal segnale è, al massimo, 10,2 GB, pertanto dipende dal tipo di segnale che vi farai transitare.
Nell'altro mio topic dopo due giorni l'unico consiglio dato (per altro utile) è stato quello di chiedere in un altro forum.. a quanto pare dovrò fare altrettanto anche questa volta, ero convinto che qui ci fossero persone preparate ma probabilmente non ci sono più :rolleyes:
Ma con la apple tv 4k non esce anche un cavo? Che io sappia è addirittura il cavo 2.1 da 48gbs. Quello che hai comprato credo sia un hdmi 1.4 se ha massimo 10.2 di banda. I cavi hdmi per i 4k hdr dovrebbero avere minimo una banda di 18gb/s e quindi sono 2.0.
O forse ci sono ancora, ma si sono stancate di ripetere le stesse cose continuamente, solo perché qualcuno non ha voglia di cercare la risposta.
Dell'argomento banda necessaria si é parlato tantissime volte in questo forum, forse anche in questa stessa discussione, hai provato a cercare?