Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho beccato un mio amico che ha Gt30 e Ps3 e anche lui mi ha detto che ha questo problema, al pc non gioca quindi ha provato solo ps3. Dice che con la tv ha giocato solo ad Uncharted e god of war, per il resto gioca con il monitor. Con la tv guarda praticamente solo i bluray.
-
non è un problema della tv, è un problema del gioco/ console.
con lcd il problema è identico, solo avendo una risoluzione di 300 linee non vedi niente.... ma non mi sembra meglio sinceramente.
le tv non hanno frame, le tv hanno gli hertz al massimo, ovvero l'immagine viene aggiornata ogni tot secondi ( 60 hz = 60 volte al secondo).
cmq prova ad allontanarti e mettere intelligence frame creation su medio o massimo.
prova anche con uno sparatutto 60fps giusto per prova. non ne conosco molti su console. però avevo provato la demo di Rage su 360 e mi sembrava girasse a 60fps. magari è così anche su ps3. prova a scaricarti la demo e vedi.
i giochi li fanno a 30 fps per poter pompare di più la grafica così quando prendi il gioco nuovo dici "ooo che graficone caz.o" in realtà nei migliore dei casi la grafica fa cmq pena. tanto con gli lcd 60fps o 30 li vedi uguali propio per quello che dicevo prima.
l'ideale sarebbe buttare quell' abominio di console e giocarci dal pc, o al limite tenerla per bluray e limitarti ai giochi a 60 fps.
un'altra sarebbe di allontanarti di più ( o aver preso 42") e attivare ifc su medio/massimo
-
h eh... e lo so che puntavi sul 42... cavolo però ieri sra ho visto un film e pare di essere al cinema... da ieri sera alle 2 fino ad adesso, quindi praticamente 12 ore, ho fatto girare le slide colorate. ok? ho comprato ance delle casse esterne da pc perchè il suo audio non è granche direi
-
vabbè cmq prova con rage demo, intanto cerco info se anche su ps3 è a 60fps.
non dico di giocare a rage... ma è giusto per provare se è quello il problema
-
ho trovato un paio di articoli discordanti, di sicuro la versione 360 è 60fps (parlo di rage), quella ps3 doveva essere a 30 poi non capisco se alla fine sono riusciti a farla a 60 o no.
...magari ti cerco uno sparatutto che è sicuramente 60fps su ps3 e c'è la demo
-
ok lascia perdere rage, scarica la demo di GoldenEye 007 Reloaded.
prova anche ninja gaiden sigma1 demo
-
ma cmq a casa volendo ho street fighter iv. cmq scarichero anche la demo... altra cosa. ma magari mi arrangio.. ho comprato le casse per pc della philips, collegate ma esce sempre l audio dalla tv.. ho cercato nei menù se c è da cambiare l uscita ma nulla... bho... e si che l ho attaccato alla presa cuffie.
-
non usare la presa cuffie fa pena... che attacco hanno? cmq per non far uscire l'audio dalla tv basta che tiri giù il volume.
con street fighter 4 non riesci a capire perchè non puoi muovere la visuale come vuoi.
-
hanno il jack classico delle cuffie..uff. le ho prese per niente? non dirmelo cavolo...
-
jack 3.5 mm quindi? quello lo puoi collegare diretto alla tv mi sà ( dovresti avere anche l'adattatore per rca bianco e rosso cmq).
va attaccato dietro dove c'è scritto audio out ( dovrebbe essere il buco sotto più a destra guardando da dietro).
-
-
"Connettore: 3,5 mm stereo"
sì attacca dove ho detto
-
certo che per 1000 euro di tv piazzarci casse da 50 euro...
-
mi hanno detto che vanno bene...mi smonti!per 100 euro c erano della bose ma senza sub.
-
era meglio il 42" e con i soldi che risparmiavi ti prendevi delle casse decenti