francamente non capisco a cosa ti riferisci riguardo alle alle bande nere.
Su sfondi di colore uniforme e durante i panning vedo delle macchie che rimangono ferme come se lo schermo fosse sporco in certi punti,non saranno mica quelle?
Visualizzazione Stampabile
francamente non capisco a cosa ti riferisci riguardo alle alle bande nere.
Su sfondi di colore uniforme e durante i panning vedo delle macchie che rimangono ferme come se lo schermo fosse sporco in certi punti,non saranno mica quelle?
Qualche giorno fa anche io postai le mie perplessità al riguardo. Purtroppo da quello che ti hanno scritto si capisce chiaramente che nn avremo mai la possibilità di vedere la net-TV sul nostro TV senza creare fastidiose connessioni col pc o senza acquistare il premiumHD on demand esterno … Life's Good !!!
che non si possa vedere mediaset premium è un pregio!
Magari non lo sintonizzasse neppure sul ddt!! :D
Mi sa di si ma le vedi come righe verticali su colori chiari come il verde QuandoCitazione:
Originariamente scritto da m@xy
Si muovono peró no da ferme poi non è che si notano tantissimo peró secondo me da fastidio per quello che poi ho pagato la tv poi vedo cosa mi dice il tecnico ma mi sa che è una cosa normale da quello che ho capito
Si stasera ho visto il banding,appare come strisce irregolari verticali leggermente scure.
Da la sensazione come di schermo sporco sulle immagini in movimento,sul verde del campo di calcio si nota parecchio.
Che si fa?
Ragazzi per chi vule prendere l'lw570g su gro..on è in offerta il 42"a 829€ consegnato direttamente a casa
Io sono tentatissimo dal 3D, ma purtroppo la mia sala non è per nulla adatta ad un "televisore coi fiocchi" (ho ancora un vecchio Philips 32" a tubo catodico), sia perchè il divano è molto distante (per apprezzare la full HD dovrei comprare un 65" o anche peggio), sia per la disposizione difficile delle casse per il surround, sia perchè mia moglie ricama guardando la Tv e quindi la luce è spesso accesa.
Insomma, uno strazio.
Così starei pensando a creare una "postazione" dove ho il PC con le Logitech z5500, collegando la TV via hdmi e rinunciando (purtroppo) al mio bel 24" (Dell U2410, che ha una risoluzione di 1920 x 1200).
Secondo voi sarebbe fattibile o l'LG 42"sarebbe comunque troppo grosso (starei a circa 1m)/scomodo/poco definito/altro?
:confused:
Perchè non ti tieni il dell come monitor pc e attacchi l'Lg come monitor secondario da usare solo per i film, magari aggiungendo anche un remote controller al pc?Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
Eh, è la prima cosa cui ho pensato... ma già lo spazio sulla (dietro alla) scrivania è poco per un 42" (!), figuriamoci per l'accoppiata TV - monitor!
Dovrei montare un sistema di carrucole basculanti motorizzato... ecco a cosa potrebbe servite il remote per il pc! :D
Scherzi a parte... nessuno lo ha provato collegato a un computer?
Io ho il 47 cmq domani mattina mi arriva il tecnico a casa e mi dice se è un problema o è normale se è un problema se la porta via e spero risolvano con sta tv cmq vi tengo informatiCitazione:
Originariamente scritto da m@xy
non è proprio cosi , il flash player c'è (il mio è il 42 lw570g), ma è fermo all versione 8, mentre ormai tutti i siti soprattutto quelli che hanno video in flv chiedono flash player 10, speriamo che lo aggiornano nei prossimi fw:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bokassa
collegato al pc in rete senza problemi...(il pc è al piano di sopra, l'ho collegato tramite powerline).dalla tv ho accesso diretto alle foto ai video e alla musica che ho sul pc.(quindi non servono piu' chiavette usb ecc)Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
sul pc devi installare plex!(e un software che ti chiede lg per fare questa operazione):D
...sul pc devi installare plex! (e un software che ti chiede lg per fare questa operazione)...
Non necessariamente si deve installare un prorgamma... io ho la 42LW570G ed accede ai contenuti del PC SENZA installare Plex sia in Wi-Fi che in LAN.
Ho appena inviato una mail al servizio assistenza LG chiedendo se e quando ci sarà un aggiornamento per visualizzare i siti in flash ...
demonshb:
non vedrai mai i siti in flash sul tuo tv.
E' come chiedere se un giorno al posto dei giochini delle app, potrai giocare a fifa o call of duty!!!!!!
Dalla versione 8 che richiedeva pochi mega di memoria siamo arrivati alla 10 che ne vuole almeno 100
Flash e' il plug in piu' pesante che esista nel mondo dell'informatica!!!!!!
Chiedete a Apple che non lo vuole sui loro pc.