Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
cioè la samsung ha fatto apposta una tv per expert?????
Ma stiamo scherzando?a me pare un'assurdità!!
non credete?
Non è un'assurdità, li ho visti :)
In USA hanno fatto il c6400 per CostCo, che equivale al nostro c6000+chiavetta inclusa.
Citazione:
Allora, se fosse vero, di conseguenza si rafforza la mia convizione che sui nostri 6500 si può abilitare la registrazione.
E' probabile che si possa fare flashandolo come 6600.
La brutta notizia è che il primo lotto ha il pannello SQ02, come i modelli inferiori.
Mi tocca aspettare il prossimo lotto.
-
boh vederemo gli sviluppi, intanto io questo lo uso come schermo pc (un po caruccio xò fa la sua figura).questo week end vado a prendermi un toshiba o uno sharp...
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
Ma sto C6600, in cosa differisce?
che può registrare su USB?
nessuno sa se è possibile "trasformare" un C6500 in C6600?
Come si faceva con un B6000 a B7000?
seocndo me è possibilissimo..
probabilmente è possibile, solo effettuando un mod del fw. nel fw del C6500 non c'è proprio la funzione PVR. Il mod però è una cosa da esperti ...
-
C6000 e multimediale
Ciao, sono nuovo del forum e quindi saluto tutti per prima cosa.
Ho comprato la 40C6000 da pochi giorni e sono decisamente soddisfatto nonostante il problema cluding di cui ho letto nei post precedenti.
Una cosa che mi ha stupito e di cui nessuno parla è la gestione avanzata dei contenuti multimediali, tanto che sto valutando l'eliminazione del mio popcorn A110. La grafica del 6000 è decisamente sopra la media (consideriamo che una TV deve fare la TV e non il lettore multimediale) e i tempi di caricamento sono più che apprezzabiili. Ho riprodotto mkv e DVD da HD esterno collegato in USB senza nessun problema: ottima immagine, nessun blocco, nessun rallentamento....... tutto liscio!!!
Non legge i FLAC ma se legge i WAW (devo ancora provare) poco importa. Trovo invece fastidiosa la lettura dei DVD e mi sembra strana un amancanza così evidente. Quando si entra nella cartella VIDEO_TS visualizza solo i VOB (niente ifo) e basta selezionare il primo perchè veda poi in riproduzione tutti gli altri. Il PROBLEMA è che il passaggio da un VOB al successivo non è per nulla trasparente, c'è una noiosa pausa di un paio di secondi, etc. etc.
Per la condivisione in DLNA devo ancora fare dei test, vi sapro dire ma dalle limitazioni di cui ho letto dubito mi possa interessare.
Qualcuno ha qualche esperienza da condividere?
Ciao a tutti
M
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi saluto tutti per prima cosa.
ho comprato una settimana fa un 46c6000 pannello SQ2 made in Slovacchia, a Roma, e devo confermare un clouding nei 2 angoli in basso un po più accentuato a SX e più sfumato sul 1/4 del pannello a SX, ovviamente nel buio più totale e con immagini scure (ho sintonizzato Radio 2 per le prove). Sto cercando di capire se il clouding rientra comunque nei limiti e quindi accettarlo così com'è, oppure sia imputabile a difettosità del pannello con conseguente cambio del tv (ho ancora qualche giorno!).
Ovviamente come già noto la cam2 non decodifica i canali pay HD.
Per il resto le immagini in modalità standard e film mi sembrano molto buone nei programmi tv e HD free. Forse eccessivamente cariche nella modalità BDWise con lettore BD C-5300 dove sto usando la modalità film.
Avete dei consigli da darmi?
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
La brutta notizia è che il primo lotto ha il pannello SQ02, come i modelli inferiori.
Mi tocca aspettare il prossimo lotto.
...che non potrà che avere il pannello più nuovo, ovvero l'sq02.
Il SQ02 è sempre prodotto da samsung ma nel secondo trimestre. In TEORIA è lo stesso pannello.
In pratica però i 46" prodotti col sq02 sono settati MOLTO MALE di fabbrica.
Rinnovo la mia richiesta ai possessori di postare qualche foto in HD in cui siano in primo piano i volti.
Anche in mail privata.
-
hanno tolto l'aggiornamento del firmware dal sito internazionale della Samsung, per il c6000rw :cry: :cry:
qualcuno sà come mai??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
...che non potrà che avere il pannello più nuovo, ovvero l'sq02.
Il SQ02 è sempre prodotto da samsung ma nel secondo trimestre. In TEORIA è lo stesso pannello.
In pratica però i 46" prodotti col sq02 sono settati MOLTO MALE di fabbrica.
settato con disco Dday, si vede benissimo, avatar una figata!!
-
Al riguardo dei pannelli, Vi riporto quello che riportato nella discussione del Samsung serie C650:
--------------------------------------------------------------
Ieri ho avuto modo di girare alcuni negozi in cerca di un portatile, ma ho colto l'occasione per fare un "censimento" dei pannelli samsung. Beh, ecco qui i risultati:
Negozio 1 (SME)
40B650 con pannello SQ01,
40C650 con pannello SQ01,
40C6500 con pannello CN01,
40C5100 con pannello CN01,
37C650 con pannello AA01
Neogozio 2 (Expert)
32C6500 con pannello SQ01,
46C6000 con pannello SQ02
Riporto quello anche quello che avevo visto 1 settimana fa:
Negozio 3 (Unieuro)
37C650: con pannello AA01
40C650: con pannello SQ01
40B650: con pannello SQ01
Quello in mio possesso:
32C650: con pannello AU Optronics (AA..)
Mandi
-
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
settato con disco Dday, si vede benissimo, avatar una figata!!
Foto, please!
-
Ciao, ma se il mio TV (40C6000) non ha la targhetta adesiva sul lato, sono costretto ad aprire il tv per vedere che pannello monta?
Comunque è uno dei primi arrivati...
-
scusate, ma è vero che samsung ha smesso di produrre la serie 6000?
se sì quali saranno le conseguenze per quanto riguarda nuovi firm e co?
Grazie
-
Oggi ho parlato con un operatore del call center samsung che mi ha assicurato che la gamma yyCxxxx 2010 è nuovissima e che sarà presto sul sito, che peraltro riporta ancora la serie yyBxxxx del 2009.
il software ed il firmware in inglese, per esempio del mio 46C6000, si trovano sul sito francese di Samsung segnalato in un precedente post e che vi ripropongo:
http://www.samsung.com/fr/consumer/t...ail&returnurl=
Fateci sapere se qualcuno ne sa di più.
ciao a tutti
-
... ragazzi ...
SONO SPARITI i fw della serie 6000.
sono andato su tutti i link precedentemente postati ... i fw non ci sono più !!!!
AIUTO !!! cosa bolle in pentola ??????:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nasa
scusate, ma è vero che samsung ha smesso di produrre la serie 6000?
se sì quali saranno le conseguenze per quanto riguarda nuovi firm e co?
Grazie
No, io credo che l'ha solo tolta dal mercato italiano, lasciando la 6500 che non ho visto nel resto d'europa. Ovviamente la 6500 costa di più.