Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hereticus
La dimensione dello schermo non dovrebbe essere un parametro di rilievo
Detto questo su quale catena visualizzi il tutto? TV, lettore?
-
Citazione:
lele853
Chi ha visto miglioramento (io compreso) vuol dire che siamo tutti pazzi?! No comment
Ma il gioco vale la candela? O per vedere qualche miglioramento occorre scegliere il titolo giusto con il lettore giusto con il proiettore giusto e magari guardare il fermo immagine? Quando si è passati dal 1280 x 720 al full hd si che c'è stato un netto miglioramento ma questo ultimo passaggio non è stato così clamoroso. Si qualche differenza c'è però ………. Ora parlano dell' 8K (da guardare con la fronte ad una spanna dallo schermo) ma speriamo che rimanga solo in ambito medico per guardare le radiografie.
-
Citazione:
Hereticus
Ho una valanga di titoli sia in UltraHD che....
Hai perseverato nella speranza che prima o poi avresti notato la differenza? :)
Citazione:
Franco Florio
Ma il gioco vale la candela? O per vedere qualche miglioramento occorre scegliere il titolo giusto con il lettore giusto con il proiettore giusto e magari guardare il fermo immagine?[CUT]
A questo punto meglio lasciare al proprio giudizio e quindi alle proprie capacità visive. E' noto che non tutti i film sono uguali, credevo fosse ovvio.
-
Ti ringrazio vivamente..... adesso incasinato tra pannolini e biberon.... app posso non mancherà a me il contatto diretto
-
Citazione:
maabus
Qualcuno ha king kong di peter jackson in 4k? lo stavo visionando poco fa...ho ancora impresso nella retina le immagini spettacolari! sembra di vedere uno di quei dischi demo che mettono nei centri commerciali, definizione pazzesca nei primi piani
Da quel che ricordo i commenti sul 4K di questo film non erano molto entusiastici
-
chiedo una info qui...che voi sappiate il cofanetto 4K di Nolan ha dei problemi...per ora ho visto i 3 batman e interstellar e tutti si bloccano a un dato minuto..poi riesco più o meno a proseguire. Visti con sony ubp x700
-
Citazione:
heat75
Da quel che ricordo i commenti sul 4K di questo film non erano molto entusiastici
caspita, a me sembra stupendo, domani lo confronto con il bluray standard.
-
Visto The Predator, disco ottimo sia lato video (ma ormai con i titoli recenti è difficile cannare ma non impossibile) che lato audio, carina la slipcover con alcune parti lenticolari.
Extra non presenti sul disco 4K presumo siano sul disco 1080
-
Blade Runner The final cut, assolutamente da vedere. Eccellente
-
Citazione:
Hereticus
Comunque, ci sono talmente tanti articoli sull'argomento sul web, con confronti zoom al 400% o altro, che penso sia superfluo continuare con le impressioni individuali.
in effetti non avevo riflettuto sulla possibilità di vedere un film zoomando al 400%...
-
Citazione:
biosam
chiedo una info qui...che voi sappiate il cofanetto 4K di Nolan ha dei problemi...per ora ho visto i 3 batman e interstellar e tutti si bloccano a un dato minuto..poi riesco più o meno a proseguire. Visti con sony ubp x700
Ciao io con Sony x800 nessun problema..
-
Citazione:
biosam
Secondo me è un problema di lettore. Ho il tuo stesso lettore ed in questi giorni mi sono visto tutta la saga di Harry Potter, ed ogni film si bloccava verso 3/4. :rolleyes:
-
Citazione:
Jimbo74
Secondo me è un problema di lettore. Ho il tuo stesso lettore ed in questi giorni mi sono visto tutta la saga di Harry Potter, ed ogni film si bloccava verso 3/4. :rolleyes:
E come hai risolto ? spegnendo e riaccendendo ?
accade solo con i dischi 4k o anche con quelli FullHD ?
-
Citazione:
coder7
E come hai risolto ? spegnendo e riaccendendo ?
accade solo con i dischi 4k o anche con quelli FullHD ?
Andiamo OT, comunque estraggo il disco e lo rimetto (a volte lo passo anche con un panno).
Per ora solo con i 4K. Quasi tutti...
-
Citazione:
Hereticus
La dimensione dello schermo non dovrebbe essere un parametro di rilievo... semmai la distanza. E più ci si avvicina allo schermo più si dovrebbe vedere la differenza... Comunque, ci sono talmente tanti articoli sull'argomento sul web, con confronti zoom al 400% o altro, che penso sia superfluo continuare con le impressioni individuali. Mi limito ..........[CUT]
perché, secondo te, guardare uno schermo da 43" e uno da 65" dalla stessa distanza, che ne so, 2m, non comporta alcuna differenza? continui a parlare di "articoli sul web", ma non ci hai ancora detto che sistema hai e quali film in particolare non ti sono piaciuti, ammesso che lo farai mai.....