Samsung UE40B7000 wireless Internet
Citazione:
Originariamente scritto da adry73
Ciao Ragazzi, premetto che è da un po' che vi seguo (ogni giorno leggo i vostri post) ed oggi approfittando dell'offerta di MW ho preso il 40B7000 .
Beh.. che dire ... TV a dir poco stupenda, di spurie non ne vedo (fiuuuuuu).
Ora, volevo farvi una domanda (visto che il commesso di MW, nonostante avesse la maglia della samsung mi è sembrato un perfetto imbecille....):
Per avere il wireless della tv (e quindi i vari widgets) devo comprarmi una di quelle pennette wireless oppure è già presente all'interno della tv?
Ho provato a collegarmi ma la tv non riesce a trovare nessuna rete (nonostante io abbia il router wireless).
Per fargli invece leggere i films dal mio pc come devo fare? Attualmente ho il pc fisso collegato al router tramite scheda di rete normale, mi basta quello o devo aggiungerci qualche pezzo?
Ciao e grazie fin da ora
Ho provato con un Wireless adaptor D-Link, ma senza successo. Purtroppo ci vorrebbe la Samsung Wireless LAN Adapter’(WIS09ABGN), o almeno così mi hanno assicurato in negozio.
Ho provato a collegarmi con il cavo Ethernet e il collegamento funziona unicamente con i widgets di Yahoo. Non saprei però come riprodurre la schermata del mio desktop sullo schermo TV.
Chi ne sa qualcosa???