aspettiamo tutti qualche parere da harman kardon a quanto pare..di certo non possonon dire che secondo loro l'ampli funziona bene,perchè basta collegarci una ps3 che è tutto un tremolio...
Visualizzazione Stampabile
aspettiamo tutti qualche parere da harman kardon a quanto pare..di certo non possonon dire che secondo loro l'ampli funziona bene,perchè basta collegarci una ps3 che è tutto un tremolio...
Scusate qualcuno potrebbe ricapitolare la tipologia delle problematiche, io sto ancora aspettando una risposta da più di una settimana da Kenwood, ho un numero di un commerciale per la zona di Milano, mi sa che lo chiamo, comunque mi sembra che sul sito avforum, dal punto di vista musicale ne parlano un gran bene, e anche del faroudja, mi pare, poi dipende...da chi scrive...se avrò informazioni nuove da Kenwood, scriverò subito...
Io che devo usarlo con Ps3 però non sò che fare, mi interessa il 355...Non abbiamo modo di saperne di più?
Io a questo punto mi sto sempre piu orientando sull'Onkyo 606...anche se mi dispiacerebbe tradire Harman Kardon!
e io l'avr247...l'estetica del'onkyo proprio non la digerisco...che poi suoni bene è un altro discorso
Scusate, ma mi sbaglio o alcuni su avsforu, dicono che non hanno problemi, piuttosto che problemi di cavi...anche se rimane il fastidio di non poter disattivare il chip faroudja, io sto acquistando un pioneer, magari processa meglio lui del faroudja.
Qualcuno di voi tiene sotto d'occhio avsforum, è da li che è partito tutto...
L'unico problema è questo:
The main probelm is the 255 will take a 1080/60hz signal from any source and change it to 1080/50hz and this results in juddering, with bluray you can set it up to output 1080p/24 and the 255 will output 1080p/24 so no juddering there, sky isnt a problem as its 1080/50hz anyway, so it could be a problem with games, but like i said i have aps3 connected to mine and i have seen no problems. The xbox however is unplayable if i connect video through the 255.
Praticamente il problema è solo con i giochi, e se tu hai una tv a 1080p non si presenta neppure questo.
Per il resto dicono che sia un ottimo ampli.
Io in teoria non dovrei avere problemi, lasciando x360 diretto alla tv e collegato in fibra, mentre sfrutterei l'avr255 per vedere film BR dal pc e per upscalare eventuali decoder analogici.
Il dubbio e' che un ampli di questo livello, sicuramente mi durera' molti anni e quindi potra' in futuro esserci la possibilita' che ci colleghi una console di prossima generazione ( ES. xbox3 o play4 ).
Non vorrei quindi trovarmi questa limitazione dei 50hz che mi freghi!
Piuttosto rinuncio all'upscaler. Tanto la tv sd la guardo poco e i film dvd li upscala gia' decentemente la x360 o il pc che presto montero' in sala.
Scusami, ma il Pioneer essendo un hd ready 1080p, e leggendo il 24 fps, pur non essendo full, va bene lo stesso, e una ps3 usata come lettore di dvd, su un plasma del genere non ci dovrebbero essere problemi...certo siccome si dice che l'upscaling della ps3 sia buono, bisogna solo sperare che il chip di faroudja sia superiore...per il resto mi sembra anche a me che venga giudicato molto buono come ampli, ma tu non hai visto su avs forum dove si parla di problemi di cavi, era una delle prime ipotesi data ufficialmente da harman kardon...Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Grazie e ciao
sbagliato, riporti un post e poi non lo manco leggiCitazione:
Originariamente scritto da birillobo
I giochi sono tutti programmati a 60hz,dunque puoi avere pure una tv 1080p, ma se il processore video dell'ampli prende questo materiale a 60hz e lo forza ad uscire a 50 hz, ci saranno sempre problemi di tremolii dell'immagine (juddering)
Tra l'altro sempre nello stesso 3d,sono usciti anche problemi di mancanza di bassi nell'ascolto musicale a 2 canali e di rumori dell'ampli durante il funzionamento
Peccato davvero,stavolta H/K ha davvero toppato,anche se sono sicuramente in tempo per riparare
Ecco siamo chiari, non confondiamo di + le idee.
Pian piano vengono fuori anche altri difetti cerchiamo di fare chiarezza con attenzione visto che molti siamo interessati a questi nuovi HK.
Speriamo che i limiti siano solo di f.ware altrimenti siamo fregati.
.. finalmente mi è arrivato.
Provvedo ad aprire un post specifico per l'AVR255 con le prime impressioni.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
ottimo,attendiamo davvero fiduciosi
Forse sei te che non hai letto un tubo.Citazione:
Originariamente scritto da damim77
I possessori di tv 1080p non riscontrano alcun problema con l'ampli in questione. Punto e basta.
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da Bonola