Visualizzazione Stampabile
-
per il discorso del telecomando, "cerceranno di risolvere" si intende con l'aggiornamento del fw o con la sostituzione del telecomando?
bè sono molto fiducioso che i prossimi fw,
a questo punto non ci resta che aspettare, qualcuno sa a che punto sono con la prossima release? e la linga italiana ci sarà?
per l'hd l'ho avvitato perchè ho pensato che magari con le vibrazioni a lungo andare si staccasse dal pata del popcon
-
-
HD WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 500 GB PATA 100 16 MB
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
tra l'altro mi è arrivato con il firmwere già aggiornato all'ultima versione, (l'ho acquistato direttamente dal sito ufficiale) cmq visti i problemi questa mattina ho reinstallato il firmwere tramite chiavetta usb, mi sembra che la situazine però non sia cambiata....
Quanto l'hai pagato acquistandolo dal sito ufficiale, compreso di spese di spedizione e dazi doganali? Quanto tempo ci hai messo a riceverlo dal momento dell'ordine? Differenze con la versione europea? Grazie!
Francesco
-
Non dovrebbe darti problemi:D
-
in che senso?
per francescob
ti dico tutto nei minimi dettagli: ;)
allora il costo era di $224.00 circa 160 euro di cui $179.00 del popcorn e di $45.00 per la spedizione, poi ho pagato 40,50 euro per lo sdoganamento
totale 200 circa
i tempi: l'ordine l'ho fatto l'11 Gennaio che per inciso era un Venerdì pomeriggio, mi hanno confermato l'ordine il 21 e già dato in consegna a DHL, arrivato a casa il 23 pomeriggio :D
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Citazione:
HD WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 500 GB PATA 100 16 MB
Sul sito di mpcclub pare che tutti coloro che hanno il problema col telecomando abbiano pure un hd WD.
Potresti provare a staccarlo e a vedere se il problema si risolve... :)
-
Citazione:
allora il costo era di $224.00 circa 160 euro di cui $179.00 del popcorn e di $45.00 per la spedizione, poi ho pagato 40,50 euro per lo sdoganamento
totale 200 circa
i tempi: l'ordine l'ho fatto l'11 Gennaio che per inciso era un Venerdì pomeriggio, mi hanno confermato l'ordine il 21 e già dato in consegna a DHL, arrivato a casa il 23 pomeriggio :D
Tale e quale a me ....... anche io ordinato l' 11 e ricevuto il 23 :D
-
Citazione:
per francescob
totale 200 circa
è pochissimo rispetto ai prezzi sui siti europei! le differenze con il modello eu quali sono?
-
Principalmente che non hai garanzia europea nel caso di guasti.
-
francescob
benvenuto sul forum
ti ricordo che sono vietate le quotature integrali (quindi edita il tuo post). Inoltre, se leggi il thread troverai le risposte ai tuoi questi.
Dato che ci sei, non trascurare un'attenta lettura del regolamento
Paolo
qdc
-
Hai provato il PH con il tuo NAS via NFS? (Ammazza quante sigle:D :D :D )
-
no :bsod:
hai un mp ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Desa
Tale e quale a me ....... anche io ordinato l' 11 e ricevuto il 23 :D
scusate ma eravate in preordine giàda dicembre?
su quale sito?
perchè io ero rimasto che per averlo dagli usa nisognava aspettare fine marzo... :-(
a saperlo lo avrei ordinato anch'io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mad145
Sul sito di mpcclub pare che tutti coloro che hanno il problema col telecomando abbiano pure un hd WD.
Già questo l'ho notato anch'io giusto oggi che me ne sono interessato, ma che sfiga!!!!! chissa come fà un hd a creare problemi ad un telecomando!!!! :confused:
stasera proverò senza hd...però mi sembra una cosa assurda....o sarò io che non vedo il nesso....