Visualizzazione Stampabile
-
l'altro giorno, in paradiso cioe' sulla baia, e' comparso dalla svizzera, a 899 euro, il modello xe1: il prezzo dovrebbe essere compreso di sdoganamento ed iva prepagata da lui, il lettore dovrebbe essere gia' disponibile e pronto x la spedizione ( se a qualcuno interessa chiedetegli info :p )
e' un po' imboscata l'inserzione stranamente: x trovarla scrivere solo toshiba xe1, non hd dvd od altro ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Pensavo che questa protezione fosse sempre attiva nei bd !
Un pò come funziona con sky-hd.
Lieto di essere stato smentito !
Col Samsung e i dischi BR attualmente disponibili esco a 1080i (non p, attenzione) su component in futuro .. chissà.
-
Allora al momento, a scanso di problemi, converrebbe l’Xbox 360 + lettore HDDVD che tanto esce solo in analogico
Mik
-
A proposito, ma questa protezione sarà attivata sui player che inibiranno il transito dei segnali hd o sul software ? Nel primo caso questa protezione potrebbe essere attivata anche con un semplice aggiornamento firmware ?
-
[QUOTE=mrwhite10]l'altro giorno, in paradiso cioe' sulla baia, e' comparso dalla svizzera, a 899 euro, il modello xe1: il prezzo dovrebbe essere compreso di sdoganamento ed iva prepagata da lui, il lettore dovrebbe essere gia' disponibile e pronto x la spedizione ( se a qualcuno interessa chiedetegli info :p )
Attenzione: mi sembra di capier che l'articolo in oggetto sia in realtà il modello hd-e1 e non xe1. Infatti non solo la foto mi sembra quella del modello inferiore, ma dalle caratteristiche dichiarate risulta che la risoluzione video arriva a 1080i per cui non può essere il modello spacciato. Almeno di un semplice errore del venditore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Attenzione: mi sembra di capier che l'articolo in oggetto sia in realtà il modello hd-e1 e non xe1. Infatti non solo la foto mi sembra quella del modello inferiore, ma dalle caratteristiche dichiarate risulta che la risoluzione video arriva a 1080i per cui non può essere il modello spacciato. Almeno di un semplice errore del venditore
No, dovrebbe essere prorpio l'XE1, anche perchè lo stesso venditore ha ad un prezzo ovviamente inferiore l'E1 ...
-
Su pixmania la data per la disponibilità dell'HD-XE1 è stata posticipata al 21/02/2007. :(
Nessuno ha informazioni attendibili sull'arrivo di quest'oggetto del desiderio?
Ciao
-
caspita! siamo rovinati.... inizio e pensare che questo lettore non uscirà più....
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
caspita! siamo rovinati.... inizio e pensare che questo lettore non uscirà più....
In Svizzera lo hanno già (sulla baia). Alcuni negozi hanno assicurato la disponibilità per i primi di febbraio. Stiamo a vedere, manca poco ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In Svizzera lo hanno già (sulla baia). Alcuni negozi hanno assicurato la disponibilità per i primi di febbraio. Stiamo a vedere, manca poco ...
L'ho già pagato..... e mi hanno detto che lo spediscono il giorno 5 Febbraio....
Speriamo bene...:rolleyes: :rolleyes:
Ciao
Poldohifi
-
Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi
L'ho già pagato..... e mi hanno detto che lo spediscono il giorno 5 Febbraio....
Speriamo bene...:rolleyes: :rolleyes:
Ciao
Poldohifi
Ma in svizzera o nel co-buy estemporaneo che si era organizzato? No perchè, sai, anche io ... ;)
-
Io l'ho preso sulla baia da un negozio tedesco.
Proprio ieri mi ha scritto che le consegne sono leggermente in ritardo e che arriverà per i primi di febbraio.
Speriamo bene !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma in svizzera o nel co-buy estemporaneo che si era organizzato? No perchè, sai, anche io ... ;)
nel co-buy estemporaneo......
-
ciao a tutti. Mercoledi mi è arrivato HD-E1.
Dopo av3erlo testato bene,devo dire che dal lato dvd upscalati è ottimo. è migliore del Panasonic S97.
Per quanto riguara gli HD-dvd ottimi anche loro. Nessun rallentamento. Il lettore è molto silenzioso,ha solo una ventla di dietro.
cpu e gpu sono raffreddate in modo passivo.
Finalmente ,assenza della presa scart. Non ne potevo più di avere un prodotto hdmi con presa scart. :D
Tramite fibra ottica,l'audio viene convertito in DTS.
L'unica pecca è che nel salto di capitoli,sia dvd che HD-dvd ci impiega 2 secondi netti.
L'interno.
Dissipatori smontati per applicazione pasta termoconduttiva Arctic Silver 5.
http://img261.imageshack.us/img261/7026/e1vc7.th.jpg
-
ei ciao happle grazie mille innanzitutto x le info
cioe' puoi essere un po' piu' preciso : in cosa e' meglio dell'es97/s99/denon1930? cioe' piu' dettaglio? meno artefatti? i colori? ...
ciao e grazie e complimenti