Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ghizmo82
il deep color non lo ho ben capito ancora bene io lo tengo sul 422 10 bit mi pare il 444 mi dice che non é compatibile se lo imposto(tv in firma) però ho impostato 4k 60hz ed ho visto che se guardo un film con risoluzione piu bassa switcha lui in automatico.Credo che se il tuo tv é full hd devi impostare 1080 60hz e poi cambia lui in caso di risolu..........[CUT]
Ciao ghizmo82, no il mio TV è 4K UHD per cui che devo impostare sul player?Tu ovviamente hai un TV 4K vero?e poi va bene impostare la frequenza su on?Ma se imposto il 4K, e lo lascio così, e vedo in 1080p, il player mi fa l'upscaling al 4K??
-
Ma posso dirvi che sul display del player quando imposto 4k(si ho un oled 4k)in alto a sinistra compare il dimbolo 4k se cambia risoluzione del file cambia in 1080 o 720
-
Ah si????
A me no.. rimane sempre 4K...
Come hai configurato tu display?
PS: usi egreat player o vidon?
-
Citazione:
ghizmo82
Ma posso dirvi che sul display del player quando imposto 4k(si ho un oled 4k)in alto a sinistra compare il dimbolo 4k se cambia risoluzione del file cambia in 1080 o 720
Ciao, no a me rimane il simbolo del 4K sul display del player, anche se vedo video a 1080p sul TV.Strana sta cosa.
-
Citazione:
Spiro185
Ah si????
Ciao, Anche a me rimane sempre 4K. Invece ti volevo chiedere, scusami ma a parte vidon, ma egreat player è il lettore di default dell'A5?Cioè quello basilare che si apre quando clicchi su "video"??E se è quello, dato che ho un account Google e ho scaricato il Play Store sul player, quale sarebbe un altro lettore da scaricare (che riconosce le locandine via wi fi) alternativo a questi due??Anche a pagamento?Cioè Pro?
-
Si è quello nativo... Non ho provato altri player.. mi piace quello nativo che fa bene quello che mi serve (ed era già tutto pronto in 5 minuti...)
-
Citazione:
Spiro185
Si è quello nativo... Non ho provato altri player.. mi piace quello nativo che fa bene quello che mi serve (ed era già tutto pronto in 5 minuti...)
Ok, infatti anche a me! Tutto ok, in pochi minuti, tranne però quando, come adesso, l'ho ravviato coi due hd collegati e mi mostra tutti doppioni delle locandine.........ghizmo mi aveva detto come si fa per pulire, ma non ricordo come fare per far apparire "pulire" dal menu' a tendina del egreat player! Poi volevo chiedere se, una volta scaricato il Play Store (come avviene per gli Smartphone Android) avete scaricato qualche app e istallata sul nostro player??Quale?
-
Citazione:
Spiro185
Ah si????
uso egreat player cosa intendi per come ho configurato display?
-
Citazione:
tasto2023
Ok, infatti anche a me! Tutto ok, in pochi minuti, tranne però quando, come adesso, l'ho ravviato coi due hd collegati e mi mostra tutti doppioni delle locandine.........ghizmo mi aveva detto come si fa per pulire, ma non ricordo come fare per far apparire "pulire" dal menu' a tendina del egreat player! Poi volevo chiedere se, una volta ..........[CUT]
devi andare nelle fonti da cui trae le copertine lo trovi nelle impostazioni nel menu' a tendina sulla sinistra elimini tutte le fonti,poi esci nella schermata principale,tutti i dispositivi e li espelli andandoci sopre e premendo le freccia del telecomando verso l'alto,poi scolleghi tutto e lo ricolleghi.i primi giorni quando ci smanettavo lo ha fatto anche a me poi tutto regolare.
per quanto riguarda le app su play store puoi scaricare qualsiasi app.
Puoi anche installare un apk da chiavetta usb per le app che non si trovano sullo store...
-
Citazione:
ghizmo82
devi andare nelle fonti da cui trae le copertine lo trovi nelle impostazioni nel menu' a tendina sulla sinistra elimini tutte le fonti,poi esci nella schermata principale,tutti i dispositivi e li espelli andandoci sopre e premendo le freccia del telecomando verso l'alto,poi scolleghi tutto e lo ricolleghi.i primi giorni quando ci smanettavo lo ha f..........[CUT]
Ok, fatto, si pare ora ci sia più pulizia solo appena riaggiungo un hard disk, mi ricrea i doppioni, anche se non di tutte le locandine. Invece volevo sapere dall’app store se esiste un lettore di locandine alternativo a Egreat player e Vidon XMbc o no??
-
Citazione:
tasto2023
Ok, fatto, si pare ora ci sia più pulizia solo appena riaggiungo un hard disk, mi ricrea i doppioni, anche se non di tutte le locandine. Invece volevo sapere dall’app store se esiste un lettore di locandine alternativo a Egreat player e Vidon XMbc o no??
Non ne ho idea...ma guarda una volta settato bene ci vuole un po' di tentativi non ti si ripropone il problema locandine doppie
-
Citazione:
ghizmo82
Non ne ho idea...ma guarda una volta settato bene ci vuole un po' di tentativi non ti si ripropone il problema locandine doppie
Ok, riproverò, ad ogni modo adesso il problema è un altro : come riuscire ad ascoltare i file 4k con tracce HD master Audio e Dolby True perché attualmente ho un cavo spdif connesso dal player e il mio Onkyo tx nr509 il quale purtroppo è già andato in pensione per gestire i 4k e riesco solo a sentire tracce dolby digital e dts tradizionali! L'alternativa è appunto, lo splitter dell'egrat h10 oppure stavo vedendo il Denon avr x540bt che da MediaWorld si trova a 299 scontato..... solo misa'che opto per l'h10 egreat.Voi cosa mi consigliate? Avete tutti gli Ampli di ultima generazione che supportano il 4K??
-
Citazione:
tasto2023
Ok, riproverò, ad ogni modo adesso il problema è un altro : come riuscire ad ascoltare i file 4k con tracce HD master Audio e Dolby True perché attualmente ho un cavo spdif connesso dal player e il mio Onkyo tx nr509 il quale purtroppo è già andato in pensione per gestire i 4k e riesco solo a sentire tracce dolby digital e dts tradizionali! L'alter..........[CUT]
Si io ho un onkyo tx-nr646 supporta 4k e hdr oltre al dolby atmos e dts x un po' vecchiotto,sono uscite due generazioni dopo,656 e 676 ha anche il dolby vision quest'ultimo...te lo consiglio
-
Citazione:
ghizmo82
Si io ho un onkyo tx-nr646 supporta 4k e hdr oltre al dolby atmos e dts x un po' vecchiotto,sono uscite due generazioni dopo,656 e 676 ha anche il dolby vision quest'ultimo...te lo consiglio
Azz hai un bell’impianto!!ma avrai anche una sala adeguata...io ho una camera piccola! Stavo vedendo i modelli da te citati ma saliamo di prezzo....stiamo sui 450 e oltre! Il 676 sarebbe strepitoso ma perché scusa il Denon x540bt come lo vedi?Oppure ho visto l’Onkyo sr444 che sta a 280 !Con il Denon stiamo sui 267 euro su amazon, certo non ha il Dolby Atmos e il dts X ma io non ho 7 casse , solo 5.1 ! Tu quante casse hai ? Mi hai detto che vedi i 4k col Dolby Atmos....deve essere pazzesco! Invece sr444 dell’Onkyo ce l’Ha il Dolby Atmos.....
-
Citazione:
tasto2023
Azz hai un bell’impianto!!ma avrai anche una sala adeguata...io ho una camera piccola! Stavo vedendo i modelli da te citati ma saliamo di prezzo....stiamo sui 450 e oltre! Il 676 sarebbe strepitoso ma perché scusa il Denon x540bt come lo vedi?Oppure ho visto l’Onkyo sr444 che sta a 280 !Con il Denon stiamo sui 267 euro su amazon, certo ..........[CUT]
Ho 7 casse piu il sub se vedi il sito in modalità desktop vedi la mia firma sotto i miei commenti e vedi i componenti del mio impianto