Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
I DANNI SI SBLOCCANO PROGRESSIVAMENTE A PARTIRE DAL LIVELLO 10 DELLA CARRIERA NEL GTMODE. AL LIVELLO 1 SI SBLOCCANO LE AMMACCATURE E L'USURA DELLE GOMME. I LIVELLI SONO 40. QUANDO SARà SBLOCCATO TUTTO NON SI SA MA DALL'INIZIO NON CI SONO I DANNI NE ESTETICI NE MECCANICI. SOLO QUANDO AVRETE RAGGIUNTO LIVELLO 40 AVRETE TUTTO AL 100% E POI SARà SEMPRE ABILITATO.
tratto da un altro sito.
a me nn dispiace questa scelta
-
hanno già infranto il Day 1? mi sa che se lo viene a sapere Sony per quei negozianti che lo hanno venduto saranno volatili per diabetici
ciao
igor
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
hanno già infranto il Day 1?
L'hanno frantumato :read:
Citazione:
mi sa che se lo viene a sapere Sony per quei negozianti che lo hanno venduto saranno volatili per diabetici
:rotfl: :sbonk:
-
ah ragazzi se volete prenderlo in UK, come me, andate tranquilli e multilingua
-
Citazione:
hanno già infranto il Day 1?
al momento in cui scrivo,solo piccoli negozietti.
la grande distribuzione sta ancora rispettando il day one,per ora.
-
mi ha appena chiamato gamestop e confermano la consegna per domani ;)
-
@ pedro
da buon comandante di plotone :cincin:, ti chiedo una bella recensione obiettiva e sincera, mi raccomando :cool:
-
ok,è ufficiale:ho provato gt 5!
ma attenzione il gioco NON é IN VENDITA fino a domani.
lo sto provando sul posto di lavoro.quindi non col mio impianto audio,ne col vpr.per ora mi limito a dire che le sensazioni di gioco sono ottime,molto realistiche rispetto al veicolo usato(che con i 20000 a disposizione non puo certo volare).
per ora ho troppo da fare per approfondire,ma se il buon giorno si vede dal mattino... :D
-
Kaio ci dai conferma che al MW il gioco dovrebbe essere già presente in magazzino e in vedita da domani e se sarà a 59.90€ prezzo della normale?
Perchè nella catena Iper...ad oggi non è ancora arrivato in magazzino..per fare un esempio.
By
-
ragazzi attendo notizie dai primi acquirenti del gioco ,mi piacerebbe sapere se bisogna rifare da capo le patenti.:confused:
-
stanno cominciando a consegnare oggi nei mw.
il prezzo,da domani,a 59,90.
le patenti?credo proprio che vadano rifatte
-
@ scorpio6511,quotone galattico,ahahahah mi toccherà la stessa cosa con mio figlio:D .
-
Grazie Kaio, sempre molto disponibile.;)
Attendiamo domani...ormai il GIORNO è vicino!
...guardate la data di inizio post....un anno fa ragassuoli, un anno fa... e la confezione della prima mia PS3 in soffitta ha ancora Gt prologue....con Presto per PS3 Gt5....sono quasi commosso.
By
http://b2.s3.quickshareit.com/b47aef94e7d6d2.png
-
ho letto che e' possibile fare l'installazione completa di oltre 6gb,quindi un processo di circa un'ora, oppure di installare soli 256mb, secondo voi e' meglio fare l'installazione completa in previsione del gioco online?