Se non sbaglio,Spock viene chiamato Spack nel doppiaggio italiano di tutti gli episodi TOS,almeno nell'edizione anni 80 che mi ricordo io.
Visualizzazione Stampabile
Se non sbaglio,Spock viene chiamato Spack nel doppiaggio italiano di tutti gli episodi TOS,almeno nell'edizione anni 80 che mi ricordo io.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Che dire , anche l'italiano ha i suoi slang ! :D :)
esatto infatti in alto adige lo chiamano Spek:DCitazione:
Originariamente scritto da crossroads
Ieri ho concluso la visione de "l'ira di Khan" e confermo quanto detto prima, le immagine sono generalmente più granulose e naturali, il DNR è stato usato un po meno, però rimangono ancora delle sbavature a tratti evidenti. Stasera procederò con "alla ricerca di Spock", sempre che non li abbiano già venduti tutti.:D
Anch'io ho visto "Khan" per intero e, pur tra qualche sbavatura che hai detto e specie nelle prime scene problemi in interni, devo dire d'esserne molto soddisfatto comunque altro che flop Paramount.;)
Ma sostanzialmente ... più che flop .. direi occasione volutamente mancata di fare le cose al Top, riservandosele per le future Director's Cut, imho .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Sono quelle che comprerò io,questi usciti possono tranquillamente rimanere sugli scaffali.;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
usciranno il 15 settembre da noi gli altri quattro film della serie.speriamo che in uk pensino al cofano,ma forse aspettano di editarlo per inserirci l'ultimo film
Il cofano degli ultimi 4 film è già annunciato in UK: su play lo danno in prevendita. E' annunciato anche l'ultimo film, sempre su play anche in una bellissima edizione limitata steelbook.
ok grazie.è che non lo avevo visto nella lista jimbo
Non è in lista perchè non essendo ancora uscito non è confermata la traccia italiana (nella lista di Jimbo solo segnalazioni confermate), ma se tanto mi da tanto dovrebbero averla come i precedenti titoli.
Oltre alla conferma del cofano c'è anche la notizia che anche in questo ci sarà un disco aggiuntivo di extra. Ora rimane solo da vedere come sarà la distribuzione ma probabilmente visti i precedenti sarà un altro caso di edizione europea
Aggiorno il primo post del thread
il problema è resistere ai due mesi che separano l'uscita italiana da quella uk....:D
E' stata annunciata la collezione completa di TUTTI e 10 i film.
L'uscita in UK è prevista per il 16 Novembre ;)
http://img169.imageshack.us/img169/7434/137151080p.jpg
così, un frameuccio dal sesto film tanto per ricordare l'ORRENDO DNR (filtro di pulitura digitale) che inficia, o meglio "scartavetra" la resa di quasi tutto il set... ;)
Cioè, c'è chi ha dato 4 stelle su 5 a -questa- qualità video. Mi vengono i brividi.
p.s. si, "scartavetra" mi piace proprio, come espressione, rende bene l'idea del danno che fa il DNR sull'immagine ;) ;)