Per fortuna non ci ho rimesso un euro.
Quindi ho fatto la prova, con calma, a casa mia, gratis (a parte il costo del carburante per andarlo a comprare e restituire).
:-)
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna non ci ho rimesso un euro.
Quindi ho fatto la prova, con calma, a casa mia, gratis (a parte il costo del carburante per andarlo a comprare e restituire).
:-)
Se qualcuno è indeciso e magari trova ancora qualche esemplare Pioneer, a mio giudizio non puo' fare altro che prenderlo.
Tanto più consapevoli di così sulla qualità di un prodotto è difficile esserlo.
Ciao Genio ricambio con affetto il saluto nel rileggerti ;)
direi che a breve i kuro 9G diventeranno un pezzo raro da possedere....da collezionista quasi.
ben felice di averlo da più di 1 anno.....mai scelta fu più azzeccata.:D
Pensa che avrei la possibilita' di prendere un krp500 completo di casse e piedistallo, garanzia 4 anni italia. Forse l'unico rimasto ! Pero' non ve lo dico dove lo trovo ancora. Non online cmq......
Peccato che questo non lo capisce la gente che và a comprar e prima ancora i produttori... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da J3J
il mio problema invece è sul Pana V10 (non posso andare oltre i 42" per ragioni di spazio....).
Lo prendo subito dopo natale e me lo godo fino alla befana.... o aspetto gli annunci del CES e magari qualche variazione di prezzo?
quoto bossrobot....
meglio aspettare?? secondo voi i prezzi che sono oggi messi come offerta...potranno diventare da dopo la befana prezzi definitivi??
è possibile??
Ma certo, è normale. Perderebbero clienti rialzando il prezzo.
Per cortesia, non cominciamo a disquisire su prezzi e offerte varie, ma restiamo in argomento.
;)
Anche che potessi permetterti il 50" rimane il fatto che secondo me paghi tanto ma il prodotto non li vale.Citazione:
Originariamente scritto da bossrobot
Fino all'anno scorso con quei soldi ti prendevi un pioneer... vedi tu! ;)
parlando con un rappresentante della panasonic presenteranno TV 3d e LED ..
Bhe, per il 3D si sapeva già da un pezzo. Per i LED ovviamente non si parla di Plasma ma, eventualmente, di LCD.
Comunque manca davvero pochissimo...
;)
E plasma migliorati no?
Alcune frasi della divisione italiana della panasonic lo dice chiaramente che miglioreranno i plasma utilizzando le tecnologie acquisite un anno fà da Pioneer...
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Quante di queste tecnologie/brevetti Pioneer veranno effettivamente implementati su i nuovi plasma Panasonic 2D del 2010, ma sopprattutto con quali risultati concreti, in termini di contrasto, numero di sfumature di grigio e resa dei colori ?
a che livello saranno rispetto a i Pioneer 9G in termini di qualità/resa dell'immagini ?