Visualizzazione Stampabile
-
Grande Pedro, speriamo che il Clan si ingrandisca sempre piu' e speriamo di continuare a divertirci con questo nuovo gioco che arrivera' a novembre.. :D Intanto, concentriamoci ancora un po' su Bc2 per tenere alte le bandiere AVM...!!:cincin: :mano: :ubriachi: :winner: :asd:
-
vins ti do un compito, c'e' simo che sta giocando da una settimana 24 ore su 24, si ferma solo per andare in bagno :D , cerca di convincerlo a staccare un po' altrimenti gli si fonde il cervello :D , tanto da quella ratio 0,93 non si schioda :D
-
Vins..... mangia meno...!!!:asd:
ihihihih.....:ops2:
-
@ pedro
povero simo...speriamo riesca a rimontare dai....altrimenti il cervello gli fonde sul serio.......questa sarà stata pure una settimana di ferie dal lavoro, ma ce n'era uno ben più tosto che l'aspettava......la ratiooooooooo :ncomment: :muro: :asd:
@ pippo
senti da che pulpito....mr. "mangio 3 piatti di passatelli in brodo....e 1 zampone intero da solo".......:Perfido: :asd: :cincin: :mano:
-
@ pedro
secondo me, neanche, ha il televisore attaccato con una prolunga lunghissima e quando va' in bagno, se lo mette a tracolla con una corda e gioca pure li...!!! tanto il joypad è wirelesssssssssssssss:D
-
non dirlo due volte che e' capace pure di farlo :D , secondo me si fa frullare pure il cibo e se lo beve con la cannuccia pur di non lasciare il pad :D
-
Adesso ho capito xche' e' tutt'oggi che mi fischiano le orecchie...capisco che vi faccio divertire e che si sente la mia mancanza sul forum ma non credo di meritare tutte queste attenzioni...e poi io a sudare a conquistare bandieruole e far saltare le casse e voi qui a ridere e scherzare su di me...begli amici che siete, da comandate supremo in seconda, vi ordino di rimettervi tutti in riga, altrimenti vi faccio fare 200 flessioni...MUOVERSI!!!
-
un plauso ai commilitoni che ieri sera, si sono distinti in quel di Oasi in modalita' corsa, grandissima partita da difensori.:asd:
Si e' combattuto:boxe: fino alla fine centimetro per centimetro, casa per casa, una partita a dir poco impressionante e alla fine, abbiamo resistito e portato a casa una grande vittoria contro avversari tosti.:winner:
E' incredibile, come un gioco ormai uscito da un po' di tempo, sia in grado di regalare (anche se sudate) emozioni e soddisfazioni nuove.:)
Tra proiettili che fischiavano, esplosioni, jeep carri ed elicotteri, ieri sera l' abbiamo spuntata alla grande.
Spettacolare..:asd: :winner: :mano: :cincin:
-
e' proprio vero caro pippo, quando i nostri avversari non hanno piu' avuto a disposizione quel maledetto elicottero nelle ultime due casse gli abbiamo inchiodati per bene ;) , e' sempre una bella soddisfazione vincere nel finale soprattutto dopo aver sofferto per quasi l'intera partita :cool:
e' una bella soddisfazione sentire anche vins che impreca per l'intera partita, ormai l'inizio dello sfogo e' sempre quello " per la m...." :D
al pilota dell'elicottero stamattina fischiavano sicuramente le orecchie e dopo tutte le dolci parole che gli sono arrivate ieri sera e' un miracolo che sia ancora vivo :D
-
Quel pilota di elicottero ieri sera mi ha fatto impazzire, e pensare che mi sono messo a fare il geniere (cosa che odio) per provare a designarlo e abbatterlo. Non ti so dire quanti traccianti ho sparato a vuoto...:incazzed:
Poi, per aggiunta, un maledetto cecchino accovacciato sul primo ponte (quello che porta alla casa sull' isolotto) quasi impossibile da vedere perche' dal muretto spuntava appena la canna del fucile.:incazzed: :muro: :ncomment:
Poi, come dici tu caro Pedro, le ultime 2 casse sono state fantastiche, io, ho fatto un uccisione da paura, mi sono accorto che un avversario mi stava facendo un uccisione stradale, mi sono girato appena in tempo e con l' XM8 senza nessun mirino, l' ho seccato mentre guidava (e mi stava guardando) poi, prima che arrivasse la jeep mi sono spostato.. (ho sudato freddo)... momenti da brivido..!
Ragazzi, rivalutiamo Corsa... merita e non poco..!!:sbavvv:
-
io ormai gioco solo a corsa, conquista mi ha un po' stufato, sicuramente qualcuno non sara' daccordo :p , faccio sempre squadra con gli immancabili cassius paolo il grande :D e schiacciasassi duca ;) , poi ogni tanto arrivano i blasfemi simo e vins che mi regalano certe soddisfazioni... :D
mi diverto decisamente di piu' a corsa per il fatto che la trovo piu' impegnativa e tattica, e quando si trova una partita equilibrata tipo quella di ieri sera dove bisogna sputare sangue e' una vera soddisfazione riuscire a vincerla ;)
-
quando ho iniziato a giocare online a BC2, giocavo sempre a Corsa, poi da quando gioco con l' AVM, l' ho abbandonata per conquista, ma rigiocandoci, devo dire che non sarebbe male farsi qualche Corsetta in piu' ogni tanto..!
-
Eccomi sono tornato, per questa sera ho già preparato le mie Adidas da running.......... forza che ci divertiamo: non mancate Se poi vi volete fare due risate vi aspettiamo su conquista:D
Dalle 24,00 "Il Porchettaro d'Ariccia" offre Panini con porchetta & romanella gratis a tutti coloro che si collegano sul porto di Arica.:ubriachi:
Sconti per comitive.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
e' una bella soddisfazione sentire anche vins che impreca per l'intera partita, ormai l'inizio dello sfogo e' sempre quello " per la m...."
:asd:
caro pedro,
ieri devo dire che in 1h e 1/2 di partite in corsa, e l'ultima soprattutto, mi sono divertito e neanche poco...i miei sfoghi erano dovuti all'onnipresenza di quei "simpatici ragassuoli" ;) con l'Apache e con l'UAV che erano costantemente sulle casse e ci martoriavano per benino...insopportabili :ncomment:
Ciò non toglie però, e chi ha giocato insieme a me lo sa, che la soddisfazione è stata tanta, ma far più di 1h e 1/2 di seguito...me scoppia a capoccia :asd:
Stasera presente sul tardi, dopo le 23,30, e disponibile per correre...certo che prima o poi andrò sicuramente a trovare l'amico Nuvola, detto "er Porchettaro" :asd: :cincin:
-
Ciao grande gimmy come stai?
Dal forum leggo che sei sempre sotto pressione :D questa sera ci divertiamo alla grande cerca solo di non arrivare ingolfato da tortellini
Le corse con la squadra mi piacciono e lo sapete le faccio alla grande, ma dopo fino al mattino Aricaaaaaaaaaaaa :cool: