Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ho riscontrato un problemino con il player:
scatto una foto con la macchina fotografica in RAW, con viewnx la converto in jpg e il med me la visualizza senza problemi.
se questo jpg lo apro con gimp e lo salvo nuovamente in jpg, il med non me la visualizza più e mi dice invalid file.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Grazie 1000
-
Trovato!
JPG progressive può dare questo problema.
:)
-
Ciao Bad,
vorrei sapere brevemente se collegando un HD esterno da 2 T il Meder 500x riesce a vederlo . io riscontro un problema con uno storage esterno e vedo solo quello da 500 gb.
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ennio
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto per configurare il videowall.
Ho alcuni film caricati sul HDD locale e altri sul NAS. Io vorrei che la cartella di genere mostrata nel videowall fosse unica, cioè "contenesse" sia i film del HDD locale che quelli del NAS.
E' possibile? E se si come?
Grazie
devi andare nelle impostazione a selezionare "aggregate jukebox". poi vai nella crtella per es sul HDD, tasto menu ed ancora "aggregate juke box"
-
Ragazzi, ho mkv che al pc si vede benissimo mentre al med fa sentire solo l'audio senza video, da cosa può dipendere?
-
-
l' mkv è solo un contenitore. Bisogna vedere con cosa è stato codificato.
Magari è un h265 e quindi il med non lo fa vedere............
-
Citazione:
VinDiesel
Ragazzi, ho mkv che al pc si vede benissimo mentre al med fa sentire solo l'audio senza video, da cosa può dipendere?
scaricati il programma free mediainfo, guarda che codec sono stati usati nel tuo MKV e potrai vedere che codec video è stato usato e in che maniera.
-
Ciao Tutti, ho il Med da sempre.. ora vorrei sostituirlo.. siccome l'ho acquistato grazie a questo post anni or sono, vorrei chiedere qualche consiglio tenendo conto del 4k, 3d ed eventualmente android:sofico:
grazie a tutti di nuovo!
-
Ciao ragazzi.
Sto cercando i programmi per creare le locandine.
Il manuale in Italiano.
Quelli in prima pagina non funzionano più.
Potreste cortesemente aiutarmi?
Possiedo il med500x da 6 anni circa e funziona ancora benissimo con qualsiasi file.
Grazie per la vita a Badtoys e a chi vorrà aiutarmi.
-
Purtroppo nemmeno il link alla guida sul sito ufficiale funziona più.
Ho paura non si trovi più.
Speriamo in qualche anima che l' abbia salvato in locale.
-
Citazione:
rino2001
Ciao ragazzi.
Il manuale in Italiano.
Il manuale ce l'ho, ma è troppo pesante e non posso allegarlo. Ditemi come posso fare.;)