Per me si.
Visualizzazione Stampabile
Per me si.
direi che non c'è paragone... di tutti è probabilmente il miglior upscale che io abbia visto finora, ma come dice giustamente Alpy ritengo che parte del merito (o demerito, che a dir si voglia) sia riferito al fatto che il BD era di quelli Warner prima maniera (con encoding davvero mediocre).
Buonasera o buonanotte. Visto il grande lebowski. Voto 8. Pellicola sostanzialmente soft molto cinema anni 90. Colori molto caldi e leggerissimo strato di grana che non infastidisce. Dettagli incredibili che si vedono anche con gli occhi chiusi. Non la perfezione di certo ma un ottimo lavoro direi.
Ma per Predator sul mercato italiano,nessuna notizia?
Sinceramente che l'UHD di IO SONO LEGGENDA sia migliore del blu ray ci sta, ma definirlo addirittura "impressionante" o "il miglior upscaling che abbia mai visto", mi sembra un tantinello eccessivo, per quello che ho visto....naturalmente senza polemica, valuto quello che ho visto sulla mia catena.
Visto jumanji (1995) devo dire a mio parere davvero ottimo
Io continuo a vedere black crush in molti nuovi master da nuovo scan, e in Io sono leggenda in particolare, tanto che dai caps io tendo addirittura a preferire il blu-ray. Ovviamente rimane il problema dell'HDR che potrebbe rendere i caps inaffidabili.
Chi ha potuto visionare il disco UHD, mi può dire in base a questa comparazione se quella scena si vede proprio così, con parte del muso del cane e la parte anteriore del corpo di Smith completamente nere?
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&d...=1&x=471&y=269
Si esatto, è merito dell'HDR
ma quindi delle due qual'è la corretta ? la prima che si devono vedere o la seconda che rimangono più in ombra?
ah ecco..... mi sembrava strano che avesse trovato una risposta!
l'unica persona che lo può sapere per certo sarà chi ha curato la fotografia del film immagino..
la mia invece era un'affermazione senza iperboli. tuttavia posso essermi tranquillamente sbagliato, anzi se vuoi indicarmi altri dischi UHD che hanno master upscalati da DI 2K e che siano migliori di Leggenda nel rapporto BD/UHD ne sarei davvero felice.