Basta l'1.2....Per stare tranquillo....Anche con l'1.1 va....Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Visualizzazione Stampabile
Basta l'1.2....Per stare tranquillo....Anche con l'1.1 va....Citazione:
Infatti lo YAmaha 4600 se non erro è HDMI 1.1 al massimo 1.2 e col PCM va benissimo. Percui che me ne faccio del 1.3 e delle nuove codifiche audio? :(
IMHO,
al momento è solo questione di marketing, e il fatto che non ci siano lettori che riescano ad estrapolare le codifiche parla già chiaro, preferisco attendere sia tutti i costruttori con i nuovi sintoampli, ma anche tutti i costruttori con lettori che funzionino realmente bene...Per farvi capire, ancora non ho un lettore nè blue-ray ne HD-dvd...
Chiaramente vorrei aggiungere per evitare flame, che questo vale per qualunque casa produca un amplificatore, o una sorgente e che non colgo la balla al balzo per sminuire gli onkyo, solo che al momento mi sembrano un pò inutili e che senso ha comprare una cosa che non si può sfruttare?La compriamo solo perchè è nuova?Sopratutto quando si è pienamente soddisfatti dell'ampli che si ha in casa....
Ma anche ci fossero i lettori, se mando le nuove codifiche audio a questo onlyo605 per esempio, che differenze avrei da un PCM 5.1? Credo nessuna?
Mmh, sarebbe un pò tutto da vedere...Probabilmente nessuna o poco e niente, visto che parliamo di pcm non compresso...
visto che con l'audio ci siamo arenati anche se secondo me bisogna attendere l'uscita delle case importanti onkyo denon con i lettori
con il video e il deep color come siamo messi
Senza lettori con l'1.3 siamo in alto mare...
voresti dire che non esiste un lettore 1.3
Lettori con hdmi 1.3 ne esistono, ma al momento nessuno tra questi invia il flusso bitstream del DTS HD Master Audio e del Dolby True HD
si quello lo avevamo appena detto
il video
trasmette - accetta il deep color lettore e ampli insomma oggi posso fare una catena tutta deep color
Se hai un pannello, con la 1.3, e tutta la rimanente catena anche allora si...Citazione:
Volevo acquistare a breve questo sintoamplificatore...
riguardo il cobuy non si fa + nulla?
Tramite il menu nascosto, è possibile o no far uscire tutto tramite HDMI a 1080p?
su una rece lessi che smanettando da menu nascosto upscala fino a 720p.....Citazione:
Originariamente scritto da jacko!
appena ritrovo la rece ci provo....
cmq ragazzi l'ho collegato.... non sono un audiofilo ma anche con un orecchio grezzo come il mio noto una bella differenza rispetto al mio ampli precedente..... (un sony miserello)
Che si senta bene è un ottima cosa, dimmi un pò qualitativamente i morsetti e i collegamenti sono abbastanza resistenti?