Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da okk
Il Sony riproduce anche i dischi alimentati da USB, non supporta MKV mentre invece riproduce gli MP4, una scelta a mio avviso discutibile, visto che alla fine audio e video sono gli stessi, cambia solo il contenitore. Non supporta inoltre dispositivi formattati in NTFS. L'audio e', per questo tipo di TV, molto buono, decisamente meglio per esempio del Samsung 32" LED di mio fratello. La qualità di immagine, una volta disattivati i vari filtri, e' buona, l'unica pecca e' l'angolo di visione laterale, che mi aspettavo un po' più ampio. Per questo prezzo e categoria un televisore comunque da consigliare.
anche tu hai il 26ex302? come si fa a togliere il logo iniziale sony che compare ad ogni accensione?? possibile che ci metta 15 secondi per accendersi?? le immagini come le trovi?? la mia ragazza ha preso un lg 22d320 ma devo dire che non ha nulla da invidiare al sony. il sony a me fa troppo effetto scia. tu che mi puoi dire?? come lo hai settato? contrasto retro e luminosit' e nitidezza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da albert75
si il sony legge gli hdd esterni pero i ce lho alimentati a parete e no da usb rirpoduce divx xvid non gli mkv, ma se sei interessato a questo vai di samsung perche mi si e' bloccato 2 volte il sony e ho dovuto togliere la spina durante lòa visione di divx...il samnsung non so se legge gli mkv, vedi nel manuale sul sito samsung.
comunque tramite usb si perde troppo in qualita' di immagine..conviene un lettore multimediale collegato ad un hd esterno..
Ciao Albert, mi puoi dare un feedback tra i due tv su questi aspetti:
- AUDIO con dec sky
- ANGOLO DI VISIONE (dal basso verso l'alto e laterale)
- DEFINIZIONE IN SD con dec sky
Lasciando stare tutto il resto, tanto a me deve fare solo da "monitor" per il decoder in hdmi.
Ti ringrazio
-
Citazione:
Originariamente scritto da psycho_lod
Ciao Albert, mi puoi dare un feedback tra i due tv su questi aspetti:
- AUDIO con dec sky
- ANGOLO DI VISIONE (dal basso verso l'alto e laterale)
- DEFINIZIONE IN SD con dec sky
Lasciando stare tutto il resto, tanto a me deve fare solo da "monitor" per il decoder in hdmi.
Ti ringrazio
guarda non posso fare prove perche ho tutto cablato ma se tornassi indietro prednerei 2* 26c450;)
-
salve ragazzi mi sono appena iscritto dopo aver letto in toto questo forum
anche io devo comprare un 26 pollici
la mia indecisione inizialmente riguardava due modelli:
1)il sony KDL- ex302AEP visto a 399 a mw..(ma aep è UN Modello diverso?perche voi nn lo avete mai scritto e da mw finiva cosi il codice)
2) oppure il panasonic x20 che stava sempre a MW a 379 (spento)
questo dopo aver scremato il samsung c450 dopo che il commesso mi ha detto..samsung?ma no..tutta la vita sony tutt al piu panasonic..:D
indecisissimo ma proiettato sul sony, stamane mi arriva il volantino T***Y che mette in offerta LG 26LE3308..che è un LED a 379(da 449)...cioè quanto il panasonic e venti in meno del sony che sono lcd
ora quello che volevo chiedervi è questo: l'lg vale quanto il sony o il panasonic in termini di prestazioni (considerando che sony e panasonic sicuramente si possono trovare a un prezzo piu basso)
il mio tv deve possedere queste caratteristiche:
ottimo con le fonti sd (digitale terrestre)
turner in hd (indispensabile)
leggere da usb un po tutto..
in futuro forse xbox..
per curiosita ma nn fondamentale..quali dei 3 supporta c+?
ossia voglio una tv che faccia vedere bene il digitale ma sia pronta per il futuro dal punto di vista delle fonti hd
grazie per eventuali risposte
-
io ho il sony 26ex302 e ti dico vai su altro....sient a me.
lg tranquillamente ho preso il 22ld320 e mi ha meravigliato niente scie immagini nitide e bel design
ho anche il 26c450 ed e' ottimo meglio del 26ex302 secondo me se cambi canale con il 26ex302 hai tempo di fare un figlio
quasi quasi lo riporto indietro
-
ma l'LG 26le3308 che ne dite?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da black&white
ma l'LG 26le3308 che ne dite?:)
Io sono indeciso tra questo LG e il Samsung 26C4000 ma nessuno mi ha risposto :cry:
-
ciccio nn sembra male.
solo che rispetto all'lg costa circa un 70 euro di piu..magari si puo aspettare un offerta :D
pero' il dubbio d'acquisto sui modelli rimane (anche sugli lcd prima menzionati)
sarebbe stato bello, dato che i modelli 26 nn sono poi molti, se ci fosse stata una classifica, una di quelle in cui uno da un voto e che vengono elaborate su base percentuale..mi fido cmq degli esperti:D
-
io sinceramente ho visto vari modelli di questi 26" e nessuno mi ha impressionato particolarmente, secondo me stanno tutti lì, per mia madre ho deciso di prendere il samsung 26c450 che ha un mediaplayer interno identico a quello dei fratelli maggiori (legge perfettamente i files mkv)
da eldo (online) lo hanno in offerta a 299 ;)
-
Tra quelli che ho avuto modo di vedere, pur essendo 50hz a differenza dell'Lg, forse il miglior è il Samsung 26c4000 a led.
-
i 26 sono inutili con 100 euro in piu' si prende un ex500, ma stiamo scherxando, tornassi indietro prenderei un 22 come quello dell amia ragazza uno splendido e ottimo lg 22ld320
-
Nel mio caso un 32" in cucina è esagerato:D :D :D
-
ciao ragazzi , non andiamo troppo OT qui si parla solo di 26" :O
Grazie
Acc... Mà Albert non è che il tuo sony è Bacato ho ha un firmware corrotto ... 10/15 sec per accendersi è troppo ... secondo mè ti conviene fare una prova , in un CC ( Centro commerciale ) con un televisore uguale e provar a vedere se pure quello si accende dopo 15 sec !!
Azz io... avrei scelto il Panasonic X10 visto è veramente bello ... si vede bene e si sente è OK
ero intenzionato a fare un controprova con il sony Ex 302 mà se Albert75 dice che ....
:rolleyes: :confused: sempre piu confuso , mannaggia a Mèè...chi vivra vedrà , poi è pur vero che il Pana X20 ha il DDT in HD ... mà servirà ??
e se poi come dicono tra 1/2 anni cambieranno i segnali Del digitale Alta definizione ?
quindi il ricevitore interno , non servirà più a una beata cippa ;)
forse è per questo che rimango con l'idea del TV lCD con un bel pannello ISP oh sbaglio ??
ciao
Mhaa !!
-
allora se lo spengo e riaccendo in poco tempo tutto ok se invece passa tipo un po di tempo quando vado a riaccenderlo esegue il logo iniziale. per quanto riguarda i colori e le immagini impastate e altro penso di aver risolto abbassando la retro a 3 e alzando sopra la media luminosita e colore..volevo pero che qualcuno mi confermasse la lentezza nel cambiar canale col ddt eppoi durante la riproduzione di divx se cerco di andare avanti o dietro mi si blocca l immagine e si riavvia il tv, potete confermare queste 2 cose?????
-