Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo LG non è Samsung, se il brevetto l'avesse comprato quest'ultimo marchio sicuramente avrebbe inondato il mercato di 100 modelli diversi di tutti i tagli e di varie risoluzioni e si sarebbe pappata tutto il mercato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Purtroppo LG non è Samsung, se il brevetto l'avesse comprato quest'ultimo marchio sicuramente avrebbe inondato il mercato di 100 modelli diversi di tutti i tagli e di varie risoluzioni e si sarebbe pappata tutto il mercato.
quoto, non dimentichiamo che Samsung è anche il doppio di LG come azienda :)
-
Ragazzi ma organizzare un gruppo d'acquisto del 65 oled 4k che uscirà potrebbe far strappare un ottimo prezzo dal fortunato che si trova 10 ordini di questa tv. Magari una grande catena online così spedisce a tutti a casa con garanzia Italia
-
Citazione:
Mesio
Ragazzi, una confidenza: gli LCD non mi piacciono ma il mio 930 è proprio una ciofeca: pixel grossi come palle da tennis (li vede il mio vicino dalla casa di fronte), un'elettronica penosa (quando cambio canale faccio in tempo a metter su una lavatrice), gestione del movimento inaccettabile (guardando un documentario i bradipi mi lasciano la scia) ..........[CUT]
Ahahaha mi hai fatto veramente ridere :D:D:D LOL
-
Il fatto del cambio canale mi ricorda il vecchio F86,un comando ogni 15 secondi...a volte spengo per disperazione,questo webos sembra identico,per le scie lasciate dai bradipi anche a me dava un pò quell'impressione,proprio ieri ho rimontato la scheda madre e rimesso in vita un vt20,non sarà l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia ma non ho problemi con alcun bradipo
-
Scusate, rettifico parzialmente, solo sui bradipi: mi sono accorto che mi facevano le scie anche i fermo immagine, al che ho scoperto che avevo gli occhiali sporchi. Ricordo che aveva avuto questo problema anche un mio amico con un VT50!
PS. Per chi ha capito, provo a vedere fino a quanto posso calcare la mano!
-
Ma è davvero così lento questo tv a cambiare canale?
-
Citazione:
Plasm-on
Ma è davvero così lento questo tv a cambiare canale?
è lento appena acceso in quanto webOS impiega un pochino a fare il boot... infatti se si prova a cambiare ingresso o canale appena acceso il TV restituisce un messaggio di caricamento in corso. saranno un 25 secondi di boot. una volta fatto il boot comunque non è un fulmine di guerra, sì è lento.
-
Citazione:
Mesio
Scusate, rettifico parzialmente, solo sui bradipi: mi sono accorto che mi facevano le scie anche i fermo immagine, al che ho scoperto che avevo gli occhiali sporchi. Ricordo che aveva avuto questo problema anche un mio amico con un VT50!
PS. Per chi ha capito, provo a vedere fino a quanto posso calcare la mano!
Mi stai facendo morire :cool:
Cmq ieri sera ho fatto una mezz'ora di ps4, The last of us , le scene al buio e con la torcia da mani nei capelli, tanta tanta roba.
A proposito dei settaggi, quelli di Carlo ottimi per i blu-ray, per la ps4 preferisco quelli standard modalità game
-
Citazione:
takerwarrior
Cmq ieri sera ho fatto una mezz'ora di ps4, The last of us , le scene al buio e con la torcia da mani nei capelli, tanta tanta roba.
A proposito dei settaggi, quelli di Carlo ottimi per i blu-ray, per la ps4 preferisco quelli standard modalità game
concordo. sui giochi è meglio game con luce OLED un pò abbassata imho... La ISF1 con i settaggi di carlo è ottima, forse un pò troppo morbida ma questi sono gusti personali. Consigli su come ottenere un immagine più "razor" ?
-
Citazione:
takerwarrior
Concordo pienamente con te sul settaggio game e sui giochi in genere, specialmente al buio e' pazzesco, giocare a 60fps con questi giochi e' veramente appagante, logicamente dimenticatevi gli scatti del 24p, qua tutto va bene in GAME.
Seremmo nel thread sbagliato cmq
-
Citazione:
fib1985
Consigli su come ottenere un immagine più "razor" ?
purtroppo è difficile su questo TV che ha un'immagine morbida a causa della particolare matrice di pixel. Per questo io punto al 4K, per avere tutte le qualità di questo TV con l'aggiunta di una maggiore definizione.
-
Citazione:
Plasm-on
ma non credo proprio, i costi di produzione sono alti anche col brevetto di kodak, la struttura dei costi sarebbe la stessa anche per samsung
-
Citazione:
clapatty
ma non credo proprio, i costi di produzione sono alti anche col brevetto di kodak, la struttura dei costi sarebbe la stessa anche per samsung
Sicuramente costerebbero tanto ugualmente, ma stai certo che almeno la massa oggi sarebbe più informata visto che Samsung sa come vendere. Per inciso devo anche dire che secondo me tanta voglia di affossare l'lcd a favore dell'Oled non c'è da parte di nessuno (LG compresa) visto che con gli lcd che oggi hanno costi irrisori e di conseguentemente ottimi guadagni le aziende non hanno alcun interesse a rinunciarvi.
-
ragazzi qualcuno sa tra quanto e con che prezzo uscirà il 55" 4k?dovrebbe essere il 55EC970V