Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Mrx ha scritto:
Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare....... :-):) :) :) :mad: :mad:
Ciao a tutti e grazie ancora......
Non capisco... la proprietà privata riguardo a cosa?
Comunque, un sincero ringraziamento a tutti gli amici del forum per la bella serata, in particolare a Sasà e Gianni (RX360) per la pazienza dimostrata da Lyrics mentre ero intento a scegliere le casse (l'acquisto più veloce che io abbia mai fatto).
Un saluto al "maestro" ciuchino e al simpaticissimo decibel (grazie lo stesso per il filtro) a Massimo Tonetti, Jacopo, Mauro (grazie per il badge, pure platificato!) Massimiliano (bidda bidda!), Highlander, un grazie speciale a Moghetto (in dolce compagnia :D ) a Mimmo e consorte (aspetto il file), Giapao, a Gianni (Gian de bit), Aduwind e Guido (310) e a tutti gli altri (scusatemi se non vi ho citato tutti).
Non sarebbe male rivedersi sotto Natale, che ne pensate (magari evitando la Patatona)?
Un saluti a tutti.
Pierluigi
-
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
......Non sarebbe male rivedersi sotto Natale, che ne pensate (magari evitando la Patatona)?
Un saluti a tutti.
Pierluigi
Io ci sto :D
Magari proprio sotto Natale No (le feste, i parenti, i regazzini come dicono a Roma :D) e magari, invece di evitarla, cerchiamo di portarle delle belle PATATONE :eek:
Ps. Chi ha il tritubo e' avantaggiato :rolleyes:
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Le altre signore presenti, seppur meritevolissime di book fotografico le ho risparmiate, gia' qualcuno si e' lamentato del mio eccessivo zelo paparazzesco:D
Mhhh..questa non mi convince!! :D Calcolando che in finale le foto che hai messo a disposizione sono "pochine", che ne e' del resto della memoria della tua digitale?? Con che l'hai occupata? :D ..sicuramente avrai scaricato tutta la memoria sull'amica della signora sergicchio fino all'ultimo bit :D , e te le tieni tutte per te.. :mad: :D
PS: ti do' un alibi, puoi sempre dire che ti sei portato appresso la 18MB ;) :D
ciao
gdb
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao Wolf
........ma lo sai che sei responsabile del magone di giandebit? Trepidava nella speranza di RIVEDERVI:p :p una volta appreso che non ci "sareste" stati....... si e' evidentemente afflosciato:rolleyes:
Ok
alla prossima
Mimmo
Mimmo!!! ...ci tieni all'incolumita' del tuo CRT ? verrrooo? :D :D
PS: per l'afflosciato ci ha pensato Aldo (Aduwind) a tirarmi su, con una secchiata di vino sui Jeans!! :D :D :p
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mhhh..questa non mi convince!! :D Calcolando che in finale le foto che hai messo a disposizione sono "pochine", che ne e' del resto della memoria della tua digitale?? Con che l'hai occupata? :D ..sicuramente avrai scaricato tutta la memoria sull'amica della signora sergicchio fino all'ultimo bit :D , e te le tieni tutte per te.. :mad: :D
PS: ti do' un alibi, puoi sempre dire che ti sei portato appresso la 18MB ;) :D
ciao
gdb
Ma allora non ti fidi della mia parola!:D
Tutte le foto in risoluzione piena su
http://mio.discoremoto.virgilio.it/agsvarie/
scaricate gente scaricate
-
Guido, ma come si fa' a scaricarle?? :cool: non da' il modo di downlodarle :(
-
Ma sei un pazzo scatenato..sono in formato .rar:eek:
Con la mia connessione VLS ci metto 3 ore almeno.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Mrx ha scritto:
Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......
uh!!!
Ho riletto il 3ad e, oltre Sasa', sono io colui il quale ha fatto un piccolo riferimento alla tua compagna.
Se la cosa ti ha irritato sono pronto a dire scusa a te e a lei ma non credevo di essere stato "pesante", mi sono limitato a dire che e' carina e simpatica.
Mi dispiace ... veramente :rolleyes:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Guido, ma come si fa' a scaricarle?? :cool: non da' il modo di downlodarle :(
devi salvarle come archivio.zip
funziona!
non vi dico quanto ci ho messo... :D
-
Citazione:
giapao ha scritto:
funziona!
NON VALE !!! :D
-
Citazione:
giapao ha scritto:
funziona!
:( 15' e 1" :rolleyes:
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Ma sei un pazzo scatenato..sono in formato .rar:eek:
Con la mia connessione VLS ci metto 3 ore almeno.
Ciao
Mimmo
Ma non siete mai contenti!:D
Certo io ho l'ADSL, finalmente anche a casa...:D
Se vuoi te le porto a mano!
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Ma non siete mai contenti!:D
Certo io ho l'ADSL, finalmente anche a casa...:D
Se vuoi te le porto a mano!
Sarebbe quasi quasi meglio :p
Le ho scaricate ma non sono tutte :confused:
Ho visto che hai evitato le signore in Hi-Res :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Sarebbe quasi quasi meglio :p
Le ho scaricate ma non sono tutte :confused:
Ho visto che hai evitato le signore in Hi-Res :D
Ahh!!! TANA per guido! :D allora avevo ragione io! :D ci sono foto che non sono state messe, SCOOP! :D
PS: Scherzi a parte cmq Guido ha fatto bene a non mettere foto di signorine che non fanno parte del Forum, e che giustamente si potrebbero scocciare di vedersi mettere on-line ;)
ciao:p
-
Ma no dovrebbero essere tutte, sono 4 archivi....