Gasp.. vediamo Denon,Moon,Primare,Esoteric,
p.s ti sto dicendo quelli che vanno bene con le Liuto :)
altri costano talmente un botto che o hai scoperto un pozzo petrolifero in giardino, oppure hai fatto una rapina :Prrr:
Visualizzazione Stampabile
Gasp.. vediamo Denon,Moon,Primare,Esoteric,
p.s ti sto dicendo quelli che vanno bene con le Liuto :)
altri costano talmente un botto che o hai scoperto un pozzo petrolifero in giardino, oppure hai fatto una rapina :Prrr:
Ma l'hanno fatto il 6? :confused: :D
..ma allora martedi la porto l'acqua benedetta?
Exposure 3010S2 !!!!Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Ho vinto quaccheccosa????:D :D
ah...come seconda scelta un bel Maestro.:D
Exposure vada retro saragat :D
Fab non mi deludere :D :D
Pero'...visto che lavori in Voda(ergo non si fa niente :D )perche' non fai un ascolto con SF(Liuto-Tower e Toy-Tower)con Expo(2010 e 3010)?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Sono sono curioso di sapere cosa ne pensi.....:)
va bene comunicherò ad Ultimodeimohicani che tu pensi che ci grattiamo le bolas :D
Gli expo li ho sentiti con le SF la serie 2010s2 non giudico la fattura del materiale, ma come resa mi sono cadute le braccia
Guarda solo perchè sei tu, se dovessi beccare la serie 3010s2 collegata alle SF prometto di sentirli... ma ho forti dubbi sempre sulla resa credimi...
Poi ho sentito gli Expo son le B&W no comment
Cosa intendi ?Citazione:
Di tutti quelli che hanno ascoltato gli Expo con le SF, sono rimasti tutti soddisfatti(me compreso)...poi, nin zo'.:D
beh anche io potrei dirti la schiera di persone che la pensano come me,
li ho ascoltati bene, ma non mi hanno dato l'emozione che un Mc sa darmi te capi'? oppure se vogliamo stare piu' o meno nella fascia di prezzo AA Verdi 100 rev.2
Ok l'emozione ma...suonava correttamente l'Expo ?
L'emozione e' una cosa personale, il fatto che suoni correttamente o no, e' una cosa oggettiva.
Io, per esempio, mi emoziono quando vedo la figlia di Fantozzi...cio' non significa che sia una donna..:D
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Con Scubi ne abbiamo già parlato, comunque confermo; l'Exposure è un'amplificazione assai energica, con musica rock e anche più estrema, e insieme a Totem e Sonus Faber, è stato ottimo: ero con un amico, siamo rimasti entrambi colpiti per musicalità e assenza di colorazione nel suono.
Nella stessa seduta abbiamo ascoltato un Marantz e il paragone è stato improponibile...
Poi a me non è che interessi qualcosa di Exposure (al contrario di nano70, che li ama con tutto se stesso... scherzo! :D), intorno a quella fascia di prezzo mi sono piaciute tante altre elettroniche (Unico Primo, Creek Evolution 2, Naim Nait 5i, ma molto meglio l'XS, Rotel RA-1520 e probabilmente dimentico qualcosa).
Anche l'ampli che sto ascoltando ora e' incredibile...stanza piena, bassi corposi(credo che abbandonero' l'idea del sub), strumenti dettagliati...piu' aumenti il volume meglio e'.;)
E ora, che faccio?:confused:
Ah...la sorgente e' sempre la PS3 ed i cavi sono quel che sono.
Non oso immaginare che accadrebbe se tutto fosse al suo posto.
Questo ampli hai la fortuna di provarlo a domicilio, quindi un punto a suo favore...
Io con tutti i diffusori che ho avuto/testato in casa, non ho mai provato la sensazione di dover aggiungere un sub.
Chiaramente è una questione di gusti/esigenze.
Quindi proponi i Denon che non spingono nemmeno se li tiri (per non parlare dei McIntosh), piatti come una tavola e zero contrasto??? Ma dai...:( Personalmente non sono un fan di nessun marchio e per dirla tutta ai marchi ci bado ben poco. Bado più a quel che sentono le mie orecchie. Parlarne qui cmq non serve a molto e propongo di trovarci un giorno a fare dei confronti (ognuno porta un ampli a sua scelta se ne ha la possibilità ovviamente). Ci state? :)Citazione:
Ragazzi, ho appena parlato col mio pusher, salvo sfighe :sperem: il 23 la "roba" sarà in my home.
E salvo sfighe :sperem: il 10 arriva l'ampli.
Non sarà quello inizialmente pensato, cioè il Maestro 70 rev 2 :fiufiu:
Nè un Nad
Nè Rotel
Nè Denon
Nè Maranzo
Bensì un fantastico.....Exposure :hic:
nano, stò scherzando, non ci rimanere :D
Dai Manu, usa le rotelline, manca ancora qualcosa :what:
A proposito, con cosa lo sverginereste l'impianto?