Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Se può servirti la soluzione ai tuoi problemi l'ho pubblicata
QUI. Ciao.
Ehm...tutto lche rieso a leggere sono le due righe in cui suggerisci di usare le bombe a mano (cosa che sto già facendo allegramente intervallandole al lancia granate).
Poi vedo un riquadro colorato con la scritta "Spoiler" : cosa significa?:confused:
-
Ci devi andare sopra, tenere cliccato il tasto sx e trascinare il cursore, così evidenzierai le scritte, che sono in giallo come il riquadro, ma ci sono. Si adotta questo sistema per evitare che chi non voglia conoscere certi dettagli, li legga accidentalmente. Ciao.
-
Grazie. Ora vado a leggere.
-
ho prreso questo gioco al lancio: sono riuscito ad iniziarlo IERI...
e veramente spettacolare, ma troppo difficile...gia non sono un fenomeno coi fps, ma questo giocoe difficile...e parlo della PRIMA missione...
-
Gioco abbastanza facile invece a livello medio...si finisce presto sono alla 6^ missione su 10 mi sembra....
-
al livello avanzato è abbastanza ostico e diventa molto difficile invece nell'ultima missione...buon divertimento:)
-
Ti quoto hgraph, io mi sono arreso nel cortile proprio alla fine della storia in modalità avanzata (non mi ricordo se era esperto o elite)
Il gioco l'ho rivenduto, bello tecnicamente e graficamente ma dopo 2 campagne subentra la noia. Online è interessante ma non ho più l'età per stare dietro a ragazzini impasticcati che ti sparano in faccia con il lancia razzi.
Se giocassimo solo noi ultra trentenni pacati, maturi e tatticamente più pazienti sarebbe un'esperienza più avvincente ma in quel caos francamente non mi ci trovo bene
-
Il gioco è facile nel 90% delle parti, anche in modalità difficile, ma ci sono un paio di punti che per superarli bisogna sudare parecchio, come appunto quello del cortile alla fine...;)
-
si sectral io non l'ho venduto poichè mi piace collezionare i giochi ma gioco pochissimo online per gli stessi motivi che dici tra l'altro essendo stato negli USA di recente per lavoro ho notato quello che credevo fosse una mia fissazione ovvero avendo una connession emolto più veloce della nostra riuscivo (a casa di un amico) sia con KZ2 che con COD4 a sparare prima delgi altri come se avessi il vantaggio dello slow motion stile matrix (non sempre però molte volte).
ciao
-
si sectral io non l'ho venduto poichè mi piace collezionare i giochi ma gioco pochissimo online per gli stessi motivi che dici.
Tra l'altro essendo stato negli USA di recente per lavoro ho notato quello che credevo fosse una mia fissazione ovvero avendo una connessione molto più veloce della nostra riuscivo (a casa di un amico) sia con KZ2 che con COD4 a sparare e vedere gli avversari prima come se avessi il vantaggio dello slow motion stile matrix (non sempre però molte volte).
ciao
-
Dopo qualche mese di astinenza, giocavo solo online...e mi ha pure rotto, sono tornato in modalità campagna: ero ancora fermo alla seconda missione!
Volete sapere come è andata a finire? Il pad è andato contro il muro letteralmente! Ho giocato per tutto il pomeriggio ( niente lavurà oggi:D ) e mi sono fermato all'ultimo schema!
Scandaloso il sistema per cambiare arma, che schiacci quel caz... di quadrato ed inspiegabilmente non prende l'arma subito, ma aspetta l'arrivo dell'ANNO NUOVO!!!
E i nemici " con comodo sai..."
Avrò ucciso 10000 soldati nemici e continuano ad arrivare tutti con la fatidica mossa alla Kamikaze, quand'è che entrerà in testa ( molto piccola) dei programmatori che non esiste soldato sulla faccia della terra a parte Rambo nei film a fare una cosa del genere????
Come al solito si è rivelato il solito spara tu che sparo io, tanto muori comunque!!!
Dopo otto ore che uccido tutti, arrivano in altri mille ed ovviamente il mio compagno,molto MOlto utile giace morto a terra ed ...conclusione fin troppo scontata.
Mi fà rabbia che dopo 6 ore ( e non racconto panzanate) debbo gettare la spugna, altrimenti ci finisce anche la ps3 contro il muro, e non lo finirò mai! Mi piacerebbe "vedere" come cavolo avete fatto a finirlo e se eravate in modalità media o estrema, come la mia, perchè io ritengo impossibbbbbbbile!
Non un minimo di logicità accompagna tutta la durata del gioco, vedi i corazzati o astronavi, che li distruggi con gli sputi e un semplice soldato con la Loro arma devi sparagli almeno 2 caricatori,e non è detto che non si rialzi, mah...e io muoio con un colpo da dietro la COLONNA!!!!!!!mah???
Che cesso di gioco, sembrava un must appena preso, poi......
Ma riesco ancora a venderlo o non lo vuole più nessuno?:sob:
By
-
se farai altri commenti su un terzo gioco comincerò a pensare ke sei tu una schiappa :asd:
-
Mbè proprio schiappa non direi: un pomeriggio per arrivare alla fine del gioco.....
Sfortunato si, ma questo lo sò, **** invece tutti gli altri!:Prrr:
BY
-
io nn sono uno che i giochi li finisce a tutte le difficolta',scelgo sempre quella media cosi come per killzone 2
nn e' semplice sicuramente,ma nn e' stato cosi opprimente,l'IA dei nemici e' ottima bisogna usare anche un minimo di strategia per sconfiggere i nemici che vengono in gran quantita'
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Avrò ucciso 10000 soldati nemici e continuano ad arrivare
In alcuni punti non è possibile uccidere tutti i nemici.... bisogna solo avanzare fino al checkpoint.
;)
bye