Ok grazie a tutti per le spiegazioni,purtroppo è il "difetto" di avere un tv di ottima qualità che ha bisogno di materiale altrettanto buono.
Contento di avere questi difetti!
Visualizzazione Stampabile
Hard Disk Western Digital My Passport Ultra 2TB compatibile con la TV. :sofico:
A qualcuno di voi sta capitanto/è capitato che la TV (50VT60) si spegnesse/accendesse in maniera autonoma e/o sparisse per qualche manciata di secondi l'audio per poi tornare da solo? Oggi mi è capitato un paio di volte su Rai YoYo, visione da DTV, software aggiornato alla 3.864...
Per di più, forzando la ricerca manuale di una versione fw aggiornata, rimane impantanato su "attendere prego" senza segnalare nulla sul firmware 3.872 http://panasonic.jp/support/global/c...uk_cis_03.html
Naturalmente la TV non era accesa da ore, quindi scarterei il surriscaldamento (visto che siamo d'inverno poi).
nemmeno la mia trova l'aggiornamento, stranamente..
toccherà farlo stasera manualmente -.-
E' giorni che è uscito il 3.872 ma anche facendolo ricercare manualmente non lo trova, dice che l'ultima versione è la 3.864.
A me comunque non si "impantana" nulla.... controlla che il tv sia correttamente connesso...
Aenor, una curiosità che volevo togliermi da tempo: ma come mai 55" sul VT50 e "solo" 50" sul VT60 che di fatto è "il suo upgrade"? :D
Mah, non so...mi ero fatto l'idea che questi spegnimenti o funzionamenti anomali, dipendessero più dal canale che stavo guardando in quel momento: infatti YoYo ha perso l'audio nel momento in cui è compraso il bollino rosso delle funzionalità MHP, devo cercare se c'è modo di disabilitarle per vedere se il problema si risolve...mi da fastidio anche il messaggio pubblicitario di "Mediaset Infinity" che mi avvisa che la TV non è compatibile con il loro nuovo servizio e che dovrei acquistarne una più recente per fruirne :D
Edit per OT
Saluti a tutti. Volevo sapere se questo televisore è compatibile con cuffie bluetooth ed eventualmente come comporta.
grazie
Ragazzi ho provato a condividere dei file via ethernet dal pc alla VT60 e con Serviio sono riuscito nell'intento!
Legge sottotitoli e mette le copertine.
io ho settato l'uscita hdmi(sull'oppo in firma)in RGB perchè da sempre per abitudine mi sono trovato bene così...poi ho provato YCbCr 4:2:2 ead occhio mi sembra il tutto un pelo + definito...invece con ycbcr-4-4-4 mi pare peggio...voi come l'avete settato?e sopratutto presumendo che abbiate fatto delle prove(o ancora meglio usato pattern specifici)che risultati vi davano?Thanks...;)
si spengono da soli dopo qualche secondo dalla fine del programma 3D (volendo però puoi spegnerli anche tu), ma devi cmnq accenderli tu, non si accendono da soli.
Le istruzioni su come usare gli occhialini e come aprire il vano batteria sono nel manuale completo, che trovi online, o nell'eHelp del tv
sì grazie...le ho trovate...che Dio me la mandi buona ad aprire quel vano con un cacciavite sottile...:D