Ale quindi che notizie hai ...upgrade? Sicuramente Giorgio impazzira ' appena lo sente
Visualizzazione Stampabile
Ale quindi che notizie hai ...upgrade? Sicuramente Giorgio impazzira ' appena lo sente
Forse down grade. ..ma voglio godermi la sala... Poi vado avanti con trattamento e renderla più nera... 2017 atmos
Sorpreso e felice della mia piccola catena THX
http://i68.tinypic.com/281fmh2.jpg
E vai che finalmente hai trovato qualcosa che gira :)
Sì è un bell accontentarsi, non so se è per il fatto che sia thx come i diffusori ma si parlano proprio bene. Il più bel centrale avuto fino ad adesso
Ottimo acquisto!
Da quando ho avuto l'886 ho sempre sostenuto che quegli Onkyo (l' 886 è strettissimo parente del 5507, oserei dire che il comparto audio è sostanzialmente lo stesso) fossero ottimi preamp, riferiti alla loro fascia di prezzo.
Adesso sembra che anche tu, Ale, te ne stia rendendo conto e mi fa molto piacere.
Purtroppo negli ultimi anni Onkyo si è fatta una pessima fama, almeno su questo Forum, non so se meritatamente o meno perchè io ho avuto ed ascoltato solo l'886, sta di fatto però che adesso si possono portare a casa quei preamp usati a prezzi molto buoni e sono ottimi affari.
Onkyo sta tornando....speriamo in ottime novità al CES...
Ha già fatto uscire un sinto pazzesco: rz900...ora aspettiamo i top di gamma e i nuovi pre!
Ale ma il centrale lo sentì meglio che con l'anthem?
Anthem più segnale...più dettaglio, 5507 più 'grosso e largo'
Costassero uguali quale avresti scelto?
Mi sembri molto contento dell'onkyo
Anthem Luca, ma con qualche problema di resa nella mia catena,quindi avrei dovuto cambiare anche finale e diffusori... scusate se non ho scritto tanto ma avevo quattro finalini mono da rodare :-)
http://i66.tinypic.com/348rmhk.jpg
Si ma quei mono più li Rodi è più crescono in potenza :)
Azzz vero, i due maschietti so due classe A da quanto magnano
Auguri Ale 3 volte ...onkyo ,finali neri, sereno natale
Senti ma tu quando parti per far Atmos? Magari ogni film in inglese ti prendi una bella interprete mora ,seduta accanto a te per tradurti in ITA il dolby atmos in inglese.:D
Atmos quando tu mi venderai il tuo 7702 :D
Tanti auguri a tutti e ben venuti ai 4 finalini!!!beh pensa quando cresceranno che finaloni che diventano :)