diciamo che ero ancora sveglio ed ho pensato di fare un salutino....:DCitazione:
Originariamente scritto da redegaet
ma se avessi immaginato questo malumore non lo avrei mai fatto..... :eek:
e per cosa?:confused:
Visualizzazione Stampabile
diciamo che ero ancora sveglio ed ho pensato di fare un salutino....:DCitazione:
Originariamente scritto da redegaet
ma se avessi immaginato questo malumore non lo avrei mai fatto..... :eek:
e per cosa?:confused:
Invitiamo le donne nel nostro bar, shodo penserà ai convenevoli. Io andrò al sodo, ma solo per altruismo e ospitalità ovviamente.
aspetta che ci penso su....................mmmmmmmm....non credo possa andare così..:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
:rotfl: :rotfl:
Queste donne mi hanno proprio consumato...sono troppo stanco, lascio le chiavi al galantuomo shodo. Buonanotte
visto che sono galantuomo prendo le chiavi e ti auguro una buonanotte..uno normale ti avrebbe mandato bellamente a cag....ah già sono galantuomo..non posso dire cose disdicevoli..:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Tutti a vedere gli sviluppi!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...stpost&t=53970
Che dire Tony...... attento a non spillarti le dita. :D
Quando avrai finito, mi sa che mi verrà un'improvvisa voglia di fare una capatina a Firenze.:p :p
Ciao, Alex
Spiderman spiderman...
Domani rifinisco quei pannelli messi e vedo se posso riverniciare di un blu meno chiaro quella cornice!
Ciao
A
C'è nessuno?
Programmo la macchina del caffé per le 5.59 tanto... :sob:
Ciao
A
sono anni che cerco una macchinetta del caffè con sveglia programmabile!!!Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
:eek: ma dove l'hai trovata?:eek:
:D
Alex sei a buon punto con l'opera di convincimento?
io mi leggero qualcosa sul forum e cerchero di andare a nanna presto, domani mi tocca una durissima giornata di festa :cool:
C'è nessuno?:D
Sono qui, nell'angolino dietro la porta... :sob:
nemmeno mi considerano... :sob: :sob:
appena tornato da una full immersion di wii+ps3, alle 05.00 ho vinto la prima partita a virtual tennis per abbandono di campo :D , è l'unico modo.... sono veramente una schiappa a tennis :mad: